Coiler - Dawg - Stinky

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
In casa cona...siccome mi ci stò informando, sapreste dirmi le differenze sostanziali dei tre modelli e le rispettive tipologie di utilizzo?

Poi tra PRIMO - DEE-LUX etc etc quale è la differenza nei montaggi?

Grazias ! :}}}:
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Io avrei detto

Dawg: allmountain (marathon)

Coiler: Enduro, lite fr

Stinky: Fr (per il dh c'è la stab)

Se non vuoi droppare esageratamente ma ti serve una bici pedalabile ma che ti aiuti in discesa la coiler, senza dubbio, magari la coilair, che pesa meno.
 

RuotaBucata

Biker serius
19/2/07
133
0
0
EmiliaRomanga
Visita sito
Io avrei detto

Dawg: allmountain (marathon)

Coiler: Enduro, lite fr

Stinky: Fr (per il dh c'è la stab)

Se non vuoi droppare esageratamente ma ti serve una bici pedalabile ma che ti aiuti in discesa la coiler, senza dubbio, magari la coilair, che pesa meno.
hehehe quoto pienamente.... anche se sec me (a parer mio) la coiler mi sembra una Buona Am( io l'avevo presa in considerazione per una bici da AM)pedalabile e in discesa ci si diverte..
 

tagliatelle

Biker superis
22/7/06
381
0
0
modena
Visita sito
hehehe quoto pienamente.... anche se sec me (a parer mio) la coiler mi sembra una Buona Am( io l'avevo presa in considerazione per una bici da AM)pedalabile e in discesa ci si diverte..

io ho avuto una dawg '05 e una coilair '06 ; sembrera' strano ma pedalavo meglio con la coilair grazie anche all'ammo dhx 5 e faccio am , fr. leggero e qualche volta ho girato nella dh di sestola. secondo me con i componenti che ci sono su e quello che costa non ha rivali. io con le due kona non ho mai avuto problemi. ciao
 

CrazyJayner

Biker extra
A mio parere:

dawg: all mountain

coiler:freeride(anche pesante basta che ha una forca buona del tipo una 66 da 170mm)

stinky freeride extreme e qualcosina di downhill

poi per il DH puro la stab è eccezionale anche se è quasi uguale alla stinky...

poi quella più adatta x fare freeride tra coiler e stinky è la stinky...perchè è più adatta...la coiler si ci fai freeride...ma non drop da 2/3 metri...:-?
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
grazie...CHE CARUCCI !!! :prost:

Mò però me manca la classifica sui montaggi...qual'è il meglio e qual'è il peggio della casa?

Primo, supreme, deelux etx etc :}}}:

Grazie... :up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo