coggiola

ceruettozeropiu

Biker superis
17/3/06
358
0
0
40
valsessera
www.nordovestbike.com
alpe noveis.
per arrivarci autostrada A8 poi tieni per genova sulla A26 e esci dall'autostrada a romagnano sesia-ghemme.
appena usciti dall'autostrada alla rotonda vai a sinistra e segui per valsesia,borgosesia,varallo.
arrivato a borgosesia,si abbandona la valsesia e si inizia a risalire la valsesera,
da qui devi seguire crevacuore,trivero,vallemosso.
passi i paesi di crevacuore e pray e sei arrivato a coggiola.
in pratica la strada è sempre dritta,l'unico bivio importante è quello per la valsessera
parcheggi c'è davanti alle scuole,alla chiesa,appure lungo il torrente sesera in frazione granero.

se servono altre info sono a disposizione.
ah che giro avete idea di fare?

Allegati

• corel.jpg
    corel.jpg
    44,8 KB · Visite: 8

cruzz

Biker cesareus
22/10/04
1.618
6
0
capolinea della rossa
Visita sito
allora è molto vicino a dove partiamo per fare le rive rosse.
sinceramente il giro non lo conosco, forse un amico ha scaricato il tracciato gps ma non ne sono nemmeno troppo sicuro.
chiedevo info perchè un ragazzo del forum lombardia cera stato e me ne aveva parlato benissimo, hai consigli sui giri in zona?

intanto grazie delle info

andre

ceruettozeropiu

Biker superis
17/3/06
358
0
0
40
valsessera
www.nordovestbike.com
si dalle rive rosse saranno 15km.
giri pedalati non ne escono molti,e seguono soprattutto i sentieri indicati come GTA.
se vai sul mio sito sotto la sezione itinerari c'è un giro che faccio spesso e volentieri all'alpe noveis,visto che abito a 2km.da coggiola con tanto di cartina dettagliata.
purtroppo al sabato lavoro fino all'una,ma se vi organizzate per la domenica posso tranquillamente farvi da guida.

ceruettozeropiu

Biker superis
17/3/06
358
0
0
40
valsessera
www.nordovestbike.com
invito accettato,pedalavo,ultimamente ho uno spirito molto più free,e il tempo a disposizione è quello che è,e la forma va di conseguenza.
non allunghiamoci troppo nel tempo perchè nonostante la quota sia relativamente bassa 1300mt. se dovesse nevicare la parte alta non si fa più fino a marzo aprile,salvo una ripetizione della scorsa annata ma dubito.
questa settimana mi studio anche delle varianti così magari l'allunghiamo di qualche km.

cmq quando volete venire su contattatemi in mp che ci mettiamo d'accordo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo