codice pomello registro compressione 66

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


windmillking

Biker ciceronis
Ciao

sono uno dei fortunati possessori di una 66 RC2X del 2006 che si è perso pomello, vite e relativa rondella del registro di compressione (quello sotto lo stelo) di cui ormai son tapezzati i sentieri ...

Senza voler ricominciare alcuna polemica, mi dici per cortesia i relativi codici così che possa per mezzo del mio sivende ricomprare i benedetti pezzettini?

a presto

marco
 

windmillking

Biker ciceronis
Ciao

sono uno dei fortunati possessori di una 66 RC2X del 2006 che si è perso pomello, vite e relativa rondella del registro di compressione (quello sotto lo stelo) di cui ormai son tapezzati i sentieri ...

Senza voler ricominciare alcuna polemica, mi dici per cortesia i relativi codici così che possa per mezzo del mio sivende ricomprare i benedetti pezzettini?

a presto

marco

C'è qualcuno ?

marco
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao

sono uno dei fortunati possessori di una 66 RC2X del 2006 che si è perso pomello, vite e relativa rondella del registro di compressione (quello sotto lo stelo) di cui ormai son tapezzati i sentieri ...

Senza voler ricominciare alcuna polemica, mi dici per cortesia i relativi codici così che possa per mezzo del mio sivende ricomprare i benedetti pezzettini?

a presto

marco

Ciao, i codici sono:

POMELLO: 549090KR>C
RONDELLA: 522244AA
VITE: 520278

Puoi richiederli al negoziante di fiducia oppure inviarci direttamente un mail a [email protected]

Grazie,

Domenico
 

windmillking

Biker ciceronis
Ciao, i codici sono:

POMELLO: 549090KR>C
RONDELLA: 522244AA
VITE: 520278

Puoi richiederli al negoziante di fiducia oppure inviarci direttamente un mail a [email protected]

Grazie,

Domenico

Grazie Domenico

mi rivolgerò come sempre al mio mecca, Francesconi di Salvirola (CR), che anche se non sempre trova i codici, mi ha sempre assistito bene.

marco
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Ciao ho appena comprato una Z1 light eta del 2006, vorrei sapere se è possibile acquistare il pomello più piccolo (549090KR>C) (credo sia uguale a quello della 66) e in caso vorrei sapere anche quanto costa.

Sarebbe comodo anche vedere una foto del nuovo pomello, magari fotografato vicino a quello vecchio, in modo da fare il confronto sulle dimensioni.

Grazie, Valerio
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Ciao ho appena comprato una Z1 light eta del 2006, vorrei sapere se è possibile acquistare il pomello più piccolo (549090KR>C) (credo sia uguale a quello della 66) e in caso vorrei sapere anche quanto costa.

Sarebbe comodo anche vedere una foto del nuovo pomello, magari fotografato vicino a quello vecchio, in modo da fare il confronto sulle dimensioni.

Grazie, Valerio

Ciao,
il pomello è installabile anche sulla Z1, pomello, vite e rondella costano una quindicina di euro, se sei in difficoltà a reperire il ricambio puoi richiederlo con spedizione in contrassegno al customer care.

Domenico
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
Spero almeno che la spedizione sia gratuita.....
Devo ordinarne uno per la Z1

... è quello che chiedo sempre pure io al nostro corriere.
non è richiesto minimo di ordine ma la spedizione va pagata... se ti interessa il prezzo esatto fanne richiesta via mail al customer care, oppure per evitare la spedizione fanne richiesta al tuo rivenditore di fiducia.

A presto

Domenico
 

Classifica mensile dislivello positivo