codice iban e swift-code

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

TonyBlack

Biker ultra
Avevo già notato che i ricambi erano partiti da una ditta diversa con titolare italiano ma fatturati Canyon... forse ora non c'è canyon italia ma una rappresentanza presso una ditta terza (MA4VI). Bisognerebbe verificare se quel conto è intestato a canyon o a quest'ultima...
Magari qualcuno più informato potrà toglierci sto dubbio...

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.851
1.073
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Io credo che Canyon Italia sia MA4VI . nel 2009 avevo spedito una ruota per un controllo in garanzia e mi avevano detto di usare questo indirizzo:

CANYON Italia c/o MA4V
Piazza Volta, 31
22100 Como
Tel: 031-4490948

l'acciaccato

Biker serius
12/12/10
131
0
0
Cairo Montenotte
Visita sito
per le mie scarse conoscenze in materia le prime due lettere del codice iban identificano il paese e quindi IT = Italia. Devo effettuare anche io il pagamento per una lux con consegna 04/2011 e guardando su altre discussioni ho visto che riportano un iban italiano e precisamente per banca popolare di Sondrio. iban IT29M0569611000EDCEU0520350 con partita iva DE148719832. La P.iva quindi è tedesca (suppongo). Azienda tedesca con un conto anche su banca italiana. Non ho letto di nessuno che si è lamentato di aver fatto il bonifico e che i soldi siano spariti.
Sono accettati atti scaramantici!!

Pumbaa

Biker novus
7/11/10
3
0
0
Hakuna Matata
Visita sito
Ciao a tutti,volevo sapere come mai il codice iban (it29 m056 ecc ecc)riportato nella mail inviata da canyon per il bonifico nn corrisponde alla banca tedesca ,ma bensi alla banca popolare di Sondrio. Scusate l'ignoranza,grazie!!

Quoto quanto detto in precedenza;
ho fatto il pagamento pochi giorni fa e il bonifico è presso banca italiana, quindi non è un bonifico estero (che comporterebbe dei tempi leggermente più lunghi).

Ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo