• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Coccodrillo sul sentiero

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.031
740
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Io sono stato per lavoro a Tampa e in hotel mi hanno chiaramente detto di stare attento e di non avvicinarmi troppo all'acqua perché capita spesso di farsi sorprendere, non necessariamente nelle paludi ma anche nei laghetti all'interno dei residence. I Mr Gator ci sono e non si vedono. Fino alla fine del video ho temuto che Mr Gator the second spuntasse da dietro
 

dang67

Biker cesareus
19/3/17
1.782
1.746
0
56
Desio
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M60

Un mio amico che vive in florida dice che laggiù i biker sono tutti draghi del bunny-hop. Pardon gator-hop.
 

Elio79

Biker serius
24/5/19
113
41
0
45
Capurso
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Expert 2
In Florida puo' capitare di trovarsi davanti un alligatore. Personalmente mi e' capitato di trovare principalmente Iguana e serpenti quando giravo in mtb.
Questo invece un mesetto fa' . . .pedalata in bdc alla Shark Valley negli Everglades National Park vicino Miami:


Al pensiero di pedalare tra gli alligatori un po' mi faceva paura poi quando sei lie li vedi sornioni a solazzarsi ti stanno anche simpatici :)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Vedi l'allegato 433919

...Al pensiero di pedalare tra gli alligatori un po' mi faceva paura poi quando sei lie li vedi sornioni a solazzarsi ti stanno anche simpatici :)
Già, magari ti "stan anche simpatici" fino a chè non ti azzannano un polpaccio!
comunque...se quei 2 Sornioni....li vede la Santanchè ,ti ci fà 2 pantofole e 2 borsette a corredo!
 
Reactions: Elio79

Classifica mensile dislivello positivo