coast to coast....

è da un po che mi bazzica x la testa questa idea.....
nn so nemmeno se ne sono capace.....
xrò intanto ci penso e provo a pianificare.

pensavo di attraversare l italia da Castiglione della Pescaia fino a Fano sopra Senigallia, passando x Abadia san Salvatore, San casciano dei bagni, Città della pieve (dove dormo a casa mia ), pierantonio, gubbio e Fossombrone.
porto con me una tenda e tutto l occorrente x affrontare un viaggio simile.

pensavo di farlo con la mia gemini 900, cambiandogli la forca da doppia a mono, mettere la tripla, cambiare i copertoni ecc, alleggerirla e renderla un po più agile insomma.

pensavo di farlo verso la fine dell estate, quando fa un po meno caldo, nel frattempo mi alleno e poi valuto se farlo o no....

accetto consigli e idee da più esperti e se c è qualcuno che è interessato a fare una cosa simile meglio....

sono circa 320 km nn cosi tanti in fin dei conti...
 

maxdrome

Biker forumensus
16/3/03
2.054
0
0
roma
www.actionbikeroma.com
ciao eddy..non so se ti ricordi di me...sono federico di roma...che ha casa a ponticelli (4km da te..un giorno dobbiamo organizzarci 1 uscita...a proposito ti saluta maurizio ;-) )..l'idea di fare un coast to coast mi piace...pero' ce da studiare molto bene il percorso....e anche il carico sulla bike...considerando che se sono circa 320km facendo circa 60km al dì ci vogliono circa 5gg...

ti dovrai dare da fare pero' per alleggerire la tua biga... comincia intanto a comprarti delle semislik ..te le consiglio vivamente su giri di questo genere..
ciao
fede
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
Non sarebbe invece meglio organizzare un road trip con tanto di camper in giro per gli spot italiani e non? Ste sfacchinate mi attirano poco ^_^
 
ciao eddy..non so se ti ricordi di me...sono federico di roma...che ha casa a ponticelli (4km da te..un giorno dobbiamo organizzarci 1 uscita...a proposito ti saluta maurizio ;-) )..l'idea di fare un coast to coast mi piace...pero' ce da studiare molto bene il percorso....e anche il carico sulla bike...considerando che se sono circa 320km facendo circa 60km al dì ci vogliono circa 5gg...

ti dovrai dare da fare pero' per alleggerire la tua biga... comincia intanto a comprarti delle semislik ..te le consiglio vivamente su giri di questo genere..
ciao
fede
certo che mi ricordo.... ciao! o-o
in effetti si , la devo studiare bene la cosa. ma il difficile è calcolare i tempi delle varie tappe, se voglio delle tappe definite, oppure dove arrivo arrivo e cerco un posto x la tenda.... dove capita...

se qualcuno ha intenzione di fare una cosa simile sono contento, ma ripeto x ora è una idea...
 
eddy ma tu lo vedi un giro solo pedalato oppure una sorta di road trip in cerca di spot freeride? sarebbe fico portarsi pure le protezioni e visitare ogni giorno un spot...
questa mia idea è solo x il pedalato, una sorta di piccola sfida.... (la famo?)

x gli spot freeride l idea di dan è fichissima, me l aveva gia accennata.....
si può sempre valutare una cosa simile x questa estate:-? :-? :-?
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
37
Roma
Visita sito
questa estate non posso, organizziamo per la prossima almeno abbiamo un bel po di tempo per raccattare gli €€€€€€€ necessari.
Anche perche il trip che ho in mente io dura almeno 2 settimane ^_^
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo