CM414 come secondo schermo per l'hac4?!

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
...ebbene si, oggi mi è finalmente arrivato il gingillo, essendo possessore del buon vecchio cm414 alti M, mi piangeva il cuore mandarlo in pensione e allora mi è venuta (già tempo fa) la malsana idea di usarlo come secondo schermo per l'hac4: mi son detto viaggiano tutti e due in radio frequenza e la trasmittente è la stessa...
Stasera la prova: funziona!!! anche disassato rispetto alla trasmittente.
Non pago di tutto ciò ho provato la fascia toracica, l'hac4 funziona subito perfettamente...provo il polar (il vecchio e mitico smart edge) e...funziona!!! vanno d'accordo che è una meraviglia!!!
Ora devo solo imparare a usarlo (l'hac4)
ciauz :-o

newbiker

Biker cesareus
26/2/03
1.708
99
0
49
Camposampiero (PD)
Visita sito
Spin ha scritto:
...ebbene si, oggi mi è finalmente arrivato il gingillo, essendo possessore del buon vecchio cm414 alti M, mi piangeva il cuore mandarlo in pensione e allora mi è venuta (già tempo fa) la malsana idea di usarlo come secondo schermo per l'hac4: mi son detto viaggiano tutti e due in radio frequenza e la trasmittente è la stessa...
Non pago di tutto ciò ho provato la fascia toracica, l'hac4 funziona subito perfettamente...provo il polar (il vecchio e mitico smart edge) e...funziona!!! vanno d'accordo che è una meraviglia!!!

si, all'inizio è un po' ostico, almeno la prima uscita... poi impari e ti rendi conto che le cose sono disposte in un modo molto logico e funzionale. anche se all'inizio appunto poco intuitivo...

V

vinx

Ospite
Te l'avevo detto (nell'altro post) che sicuramente avrebbe funzionato!

anche della fascia l'avevo gia' detto

Mi sento tanto profeta.

Per tutti e due:

sapete quali sono le due cose che odio di piu' dell'HAC4 ??

1) la funzione per inserire un marker, cioe' tenere premuti per tre secondi il pulsante in alto a sinistra e quello in basso a destra, perche' quasi ogni volta, li lascio troppo in fretta e mi blocca la registrazione!! (odioso!)

2) il fatto che se ti allontani dal ricevitore (vai ad una fontana, aiuti un amico a cambiare la camera) il cardio si spegne. Se non lo fai ripartire, torni a casa e quando scarichi i dati trovi la traccia della FC da quel punto in poi a zero!

V

vinx

Ospite
@Spin:

Se te la cavi con l'inglese, ti consiglio di leggerti il manuale direttamente in tale lingua.

Io ho letto il manuale in italiano due volte e non ci ho capito un'emerita sega, poi l'ho letto in inglese ed ho capito tutto!!!

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Spin ha scritto:
Bravo Spin, finalmente. Ottima notizia per il secondo schermo :-)

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
YaneX ha scritto:

Mi sento tanto profeta.

Per tutti e due:

1) la funzione per inserire un marker, cioe' tenere premuti per tre secondi il pulsante in alto a sinistra e quello in basso a destra, perche' quasi ogni volta, li lascio troppo in fretta e mi blocca la registrazione!! (odioso!)

2) il fatto che se ti allontani dal ricevitore (vai ad una fontana, aiuti un amico a cambiare la camera) il cardio si spegne. Se non lo fai ripartire, torni a casa e quando scarichi i dati trovi la traccia della FC da quel punto in poi a zero!
1)Se blocca la registrazione cosa succede, devi ricominciare un altro file da zero?
2)per quanto tempo ti puoi allontanare e a quale distanza senza che si spenga :razz: ? Il polar 710 anche dopo 5 min ricomincia a segnare i dati

V

vinx

Ospite
1) devi ricominciare da zero, ed avrai due files distinti che puoi riunire con l'apposito software ma non per il diario d'allenamento pero!

2) non lo so, non ci ho fatto ancora caso.

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
YaneX ha scritto:

Mi sento tanto profeta.

Per tutti e due:

Scusa YaneX :oops: , mi era sfuggita la tua profezia :-o :smile:
Leggendo il manuale in italiano effettivamente ci si rende conto che la traduzione è stata molto..."teutonica" oserei dire...molto meglio quella in inglese!! grazie per la dritta!!
Teoricamente adesso potrei girare con una strumentazione di tre schermi (hac4, cm414 e polar) :shock: :shock: :shock: ...se non avrete più mie notizie è perchè alla prima curva mi sono schiantato perchè intento a leggere e tentare di interpretare la mole di dati,,, :scassat: :scassat: :scassat: :-)
ciauz vado a pulire l'ordigno...stamattina bitume, oggi pom un pò di xc per apprezzare la vista sul Rosa innevato.
ciauz

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
carb level ha scritto:
Sei tornato Spin? Come funzia l'ordigno?
Funzia con la F maiuscola, altra storia è settare i vari programmi in dotazione, funzionano perfettamente ma è inevitabile credo un periodo di rodaggio.
Come si era detto altrove, riguardo al fissaggio per il manubrio: lascia un pò perplessi il sistema adottato...da una parte va benissimo per i diametri di newton e compagnia bella (con il vecchio sistema, a bracciale con vite era turca trovare una sistemazione) però pare un pò "ballerino", in mtb credo sicuramente; in bdc meno viste le minori vibrazioni (si era già detto anche questo) però l'anello in gomma che fa la chiusura a me non piace proprio: me lo vedo già dopo un buon anentto che si crepa (dopo aver preso sole e ahimè qualch pioggia) e magari in discesa alla n-esima buchetta ti fa ciao regalandoti la visione dell'hac4 che in volo raggiunge altri lidi %$)) %$)) :-( ...no no bisogna intervenire. :-) :-o
ciauz :-x

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo