• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cm si staccano tutte le ruote da terra???

di giu

Biker novus
21/11/09
10
0
0
almese,torino
Visita sito
ciao a tutti, sn nuovo, sulla mtb sn una kiavika, c'è un posto a villardora, un paesino sperdutonel nulla, dvc'è uno skate park, nel qualec'è un salto a dosso, uguale ai dossi sl più alto, e n riesco a saltarlo completamente, intendo cn tutte e due le ruote,nn resco, prim ke la ruota anteriore salga sul piano io impenno ma nn riesco a far alzare la ruota posteriore, cm poxo fare???? grz in anticipo
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari


Prova ad usare qualche vocale, parole complete, frasi di senso compiuto e un po' di punteggiatura, se non si sollevano le ruote da terra almeno si eleva il tono della conversazione dal livello dei monosillabi disarticolati.
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
ma dai sooooooooooo raaaaaaaggggaaaazzzzziiiiiiii

cmq il salto del coniglio è un pò come quello della quaglia

come impari a farlo poi cercherai di farlo sempre ed ovunque
 

kate

Biker superioris
25/1/05
904
13
0
Val di Cornia
Visita sito
Bike
Specialized S-Works Epic FSR - Turbo Levo SL
nn siate impietosi ..è la generazione degli sms in t9 e abbreviazioni

..sempre in OT ...se dobbiamo poi proprio dire trovo stonato anche l'eccesso di parole in inglese anche laddove si può usare tranquillamente l'italiano ...e quello non è tipico solo dell'ultima generazione

Hola
il kate
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito

infatti io ho tradotto:"salto-del-coniglio"....non va bene???

cmq prova ad appendere la bici dovrebbe essere abbastanza sufficiente....no??

va beh chiudo se no mi bannano...


prova e riprova davanti al garage con la tecnica in piano.....mi raccomando facci sapere
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Prova ad usare qualche vocale, parole complete, frasi di senso compiuto e un po' di punteggiatura, se non si sollevano le ruote da terra almeno si eleva il tono della conversazione dal livello dei monosillabi disarticolati.

GRANDE!!!!
Straquoto!
Qui sul forum non c'è T9 che tenga.
Ci sono caratteri a volontà, tanto tempo e nessun limite di lunghezza, zero costi per lasciare un messaggio.
Io sono ancora + radicale: non rispondere a chi VOLUTAMENTE scrive come un analfabeta....macchè generazione t9!!
 

di giu

Biker novus
21/11/09
10
0
0
almese,torino
Visita sito
aok quindi in riassunto devo impennare e poi inqualche modo alzare la ruota psteriore? io non riesco propio ad alzarla!, oggi provero...vi faro sapere
p.s. ho 12 anni, so msn, sonoabbituato a scrvere csi, pero ercero di nonfarlo più
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
aok quindi in riassunto devo impennare e poi inqualche modo alzare la ruota psteriore? io non riesco propio ad alzarla!, oggi provero...vi faro sapere
p.s. ho 12 anni, so msn, sonoabbituato a scrvere csi, pero ercero di nonfarlo più
anche a me capita di usare qualche abbreviazione però non puoi dirmi che su msn non usi gli spazi tra una parola e l' altra..
 

Siccio

Biker serius
21/10/08
205
0
0
Albinia (GR)
Visita sito
Bike
KTM aera Pro - Team edition
p.s. ho 12 anni, so msn, sonoabbituato a scrvere csi, pero ercero di nonfarlo più
Proprio perchè hai 12 anni dovresti sforzarti a parlare bene l'italiano. Nei temi che vi fanno fare a scuola scrivi così!? Non penso dai, su su sforziamoci a parlare bene che l'italiano è una lingua così bella e vasta!

Scusate l' OT
 

spada

Biker tremendus
16/8/09
1.240
0
0
Venezia
Visita sito
si va bo, a scuola scrivonormale, comunque LA mia barra spaziatrice a volte non fa contatto e quiindi non funziona, ma i edali SPD sono quelli della bmx?
no sono quelli con le tacchette da montare sotto sotto le scarpe in pratica sono pedali a sgancio rapido. il funzionamento è come con gli scarponi da sci per farti un esempio..
quelli della bmx sono i flat
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
si va bo, a scuola scrivonormale, comunque LA mia barra spaziatrice a volte non fa contatto e quiindi non funziona, ma i edali SPD sono quelli della bmx?
I pedali SPD sono dei pedali con delle "tacchette" le quali ti permettono di rimanere attaccato ai pedali a meno che tu non voglia volutamente togliere il piede dal suddetto pedale..
Sono dei pedali molto comodi durante le salite, ed io li trovo molto comodi anche per superare ostacoli quali tronchi, fosse o rocce...ed anche per saltare !

N.B Scusate la continua ripetizione della parola "pedale"
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
certo che esistono,e costano meno degli spd,però io mi trovo male a bunny-hoppare o a fare che altro con gli SPD,flat 4ever!!!!
guarda,prima del bunny-hop prova a saltare da fermo o mentre vai comprimendo ammo e forka,in pratica"pompi"la bici e salti,poi vedrai che capisci istintivamente il bunny^^
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo