Clorophilla

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nogotsuka

Biker extra
Bellissimo stupendo grandioso, la fotografia e' spettacolare le ambientazioni mozzafiato come i panorami, anche meglio di NWD6, ma se vi aspettate di vedere gente che salta robe ufo e fa backflip perche' si annoia a droppare 5 metri, rimarrete molto delusi.

Unico tema trattato il freeride con qualche strutturina in legno e in terra, ma la parte importante e' l'atmosfera!!!

p.s. dura solo 25 minuti !
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
Bellissimo stupendo grandioso, la fotografia e' spettacolare le ambientazioni mozzafiato come i panorami, anche meglio di NWD6, ma se vi aspettate di vedere gente che salta robe ufo e fa backflip perche' si annoia a droppare 5 metri, rimarrete molto delusi.

Unico tema trattato il freeride con qualche strutturina in legno e in terra, ma la parte importante e' l'atmosfera!!!

p.s. dura solo 25 minuti !

scusa ma dove lo hai visto se non lo ha ancora nessuno???!!!
 

nogotsuka

Biker extra
si si e' il negozio all'angolo con la foresteria li' vicino al bar che fa incrocio con la caserma della FINANZA, che lo hai comprato vero?


anche io ho spesso incontrato questo problema, ma basta andare a dirgli al tipo che ti ha dato il video sbagliato e sei apppposstooo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo