Parcheggio ora sotto casa dopo ina giornata cominciata alle 6:40....ho fatto tutta la strada da l'aquila a Tolentino quasi con un'occhio si e l'altro no ...e tenuto in vita dalle parole di tittaracing durante il tragito ...l'unica cosa che riuscivo a pensare nelle 2 ore di viaggio è stato .."Che figata"...bello veramente bello sinceramente certe emozioni nonostante la mia collezione di dvd non le avevo mai provate troppo unico.....paesaggi paradisiaci, gente forte in bici e nella vita, con una passione dentro per la biga e un'amicizia tra di loro che è raro ancora provare in questo mondo così superficiale, siete dei grandi non cambiate mai ...e vi assicuro che quest'ultima frase ve la dico con un pò di invidia ..il legame tra di voi che vi ha spinti in quest'avventura non si compra neanche con navi d'oro e nel video più volte ce lo avete fatto capire!
Per il resto che dire...tutto fatto a casa ma tutto così professionale, i paesaggi ce li ha donati madre natura....ma alle rotelle da skate io non ci sarei arrivato(vedere per capire o-o) senza sponsor e arrangiandovi con quello che passava la casa avete tirato fuori un prodotto sublime per il mio gusto, che fà tanto di scuola alle grandi produzioni....Vito dice..38mm....io dico che il traguardo lo avete raggiunto!
Grazie ancora della bella serata e speriamo domenica di sterrare insieme.
Ciao
Fish
Per il resto che dire...tutto fatto a casa ma tutto così professionale, i paesaggi ce li ha donati madre natura....ma alle rotelle da skate io non ci sarei arrivato(vedere per capire o-o) senza sponsor e arrangiandovi con quello che passava la casa avete tirato fuori un prodotto sublime per il mio gusto, che fà tanto di scuola alle grandi produzioni....Vito dice..38mm....io dico che il traguardo lo avete raggiunto!
Grazie ancora della bella serata e speriamo domenica di sterrare insieme.
Ciao
Fish