Clorophilla ..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
48
Tolentino/Ancona
Visita sito
Parcheggio ora sotto casa dopo ina giornata cominciata alle 6:40....ho fatto tutta la strada da l'aquila a Tolentino quasi con un'occhio si e l'altro no ...e tenuto in vita dalle parole di tittaracing durante il tragito ...l'unica cosa che riuscivo a pensare nelle 2 ore di viaggio è stato .."Che figata"...bello veramente bello sinceramente certe emozioni nonostante la mia collezione di dvd non le avevo mai provate troppo unico.....paesaggi paradisiaci, gente forte in bici e nella vita, con una passione dentro per la biga e un'amicizia tra di loro che è raro ancora provare in questo mondo così superficiale, siete dei grandi non cambiate mai ...e vi assicuro che quest'ultima frase ve la dico con un pò di invidia ..il legame tra di voi che vi ha spinti in quest'avventura non si compra neanche con navi d'oro e nel video più volte ce lo avete fatto capire!

Per il resto che dire...tutto fatto a casa ma tutto così professionale, i paesaggi ce li ha donati madre natura....ma alle rotelle da skate io non ci sarei arrivato(vedere per capire o-o) senza sponsor e arrangiandovi con quello che passava la casa avete tirato fuori un prodotto sublime per il mio gusto, che fà tanto di scuola alle grandi produzioni....Vito dice..38mm....io dico che il traguardo lo avete raggiunto!

Grazie ancora della bella serata e speriamo domenica di sterrare insieme.

Ciao
Fish
 

GaZzAmaN

Biker serius
18/1/04
205
0
0
38
sulmona
Visita sito
Grandi veramete...
...azz PERCHE' non sono nato a l'aquila vi avrei dato una mano molto volentieri............
A pensare che adesso la mia monster farà il giro degli schermi di tutto mondo...:pirletto:
 
Bhe da parte mia posso dire,che il video come lo vogliono far intendere loro e'eccezzionale,traspare molto il vero significato della natura,della bici e della montagna. Non diro'se e'meglio o peggio di altri video,semplicemente perche'e'un qualcosa di diverso,per vari motivi(costi,produzione,sponsor,ecc).
Posso dire pero',che sei ragazzi hanno fatto capire cosa e'l affiatamento di un gruppo e come ci si puo'divertire a "casa propria" senza dover sognare la tanto decantata america,spaccandosi il c..o e credendo in quello che fanno.
Mi ha fatto molto piacere vedere la sala del cinema piena di gente,anche se ho visto pochi biker e piu'gente comune.
Sicuramente quando il video iniziera'a girare,ci sara'chi lo lodera' e chi lo bocciera',ma d altronde non si potranno accontentare tutti,spero comunque,che il video si prenda il successo che si merita.
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Forse questa immagine può dire molto di più di tante parole.

img74117ic.jpg


E visto che l'emozioni della serata non gli sono bastate mentre giravamo per l'Aquila alla ricerca di un posto dove mangiare li abbiamo trovati in piazza a spararsi qualche manual.

img74188lp.jpg



Grandi!!!!
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Grande Valè, belle foto!:-?

Ho letto i vostri commenti, e sono d'accordo su molte cose dette...

Prima tra tutte, che Clorophilla non può essere paragonato ai varii TheCollective, ROAM, ecc... proprio perchè lo scopo per il quale è nato clorophilla non è lo stesso! Proprio per questo motivo, secondo me, il film opaco ha un valore aggiunto... na roba del genere difficilmente la vedremo in giro... e poi, ragà... l'Abruzzo!!!

Complimenti, complimenti sinceri per la bravura in tutto, sia per gli zompi, sia per le riprese, video editing, fotografia e colonna sonora!!

Anche se, per mio gusto personale, faccio un piccolo appunto sui 2 brani più rocchettari... secondo me non s'amalgamano appieno con il video. Comunque, 'sta cosa la devo verificare rivedendo il film... e credo lo rivedrò parecchie volte!!!:-?:-?:-?

Vito, nun me menà!! :smile::smile::smile:

Bravissimi!!!!!:}}}:
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
mi avete messo una curiosità bestia. già l'anticipo messo sul sito ti fa leccare i baffi, ma è corto, troppo corto.
come posso fare per avere il dvd? lavorando tutti i giorni fino alle nove di sera mi è rimasto un pò difficile scendere in abruzzo.
c'è qualcuno che sa darmi qualche dritta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo