[CLOROPHILLA]: proiezione del 7 Luglio a Pescara...

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
avete notizie del dvd? sapete se è pronto per la vendita. l'ho visto già su barracuda alla "modica" cifra di 32 euri (37 scontati), ma prima di comprarlo volevo aspettare la lista del forum. sapete anche dirmi quanto costa? mi aspetta la stessa bbbotta dei belgi?
 

HUGEen

Biker paradisiacus
Vi do questa bella notizia...Clorophilla è stato selezionato per il 24th International FICTS Festival 2006.
"Sport Movies & TV" è il più importante Festival mondiale dedicato al cinema ed alla televisione sportiva, è organizzato dalla FICTS - Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs, organismo riconosciuto dal CIO (Comitato Internazionale Olimpico) a cui sono affiliate 92 Nazioni.

Questo è il link al sito ufficiale: http://www.sportmoviestv.com/home.asp?l=1


Clorophilla verrà proiettato nella fase finale del Festival che si svolgerà a Milano dal 26 Ottobre al 1 Novembre 2006 a Milano...saranno allestiti 2 Maxischermo in Piazza Duomo.
 

ilcompare2

Biker ciceronis
AccuaBomber ha scritto:
complimenti!

altro che valentino rossi e totti.
addo' si vota?

Ci vediamo stasera.
Si era parlato di portare anche le nostre bici per fare due teatrini. rimandato?


a breve li vedremo alla notte degli OSCAR!!!! vai ragazzi!!!!!....ps: x quanto riguarda i teatrini con le nostre belve io sapevo che stava organizzando qualcosa krasty, ma visto ciò che è successo penso nn se ne faccia nulla!!!.......tanto ci divertiamo lo stesso tutti insieme!!!..:bum-bum-:
 

ilcompare2

Biker ciceronis
HUGEen ha scritto:
Vi do questa bella notizia...Clorophilla è stato selezionato per il 24th International FICTS Festival 2006.
"Sport Movies & TV" è il più importante Festival mondiale dedicato al cinema ed alla televisione sportiva, è organizzato dalla FICTS - Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs, organismo riconosciuto dal CIO (Comitato Internazionale Olimpico) a cui sono affiliate 92 Nazioni.

Questo è il link al sito ufficiale: http://www.sportmoviestv.com/home.asp?l=1


Clorophilla verrà proiettato nella fase finale del Festival che si svolgerà a Milano dal 26 Ottobre al 1 Novembre 2006 a Milano...saranno allestiti 2 Maxischermo in Piazza Duomo.



ma ci sarà qualche copia da poter aquistare direttamente questa sera?????
ps: stasera ci presentiamo!!!!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo