• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

CLOROPHILLA goes to Hollywood

HUGEen

Biker paradisiacus
come al solito la HUGEEEEEEEEEEEE famiglia die bikersss abbruzzistan sta dappertutto!!
buon anno a voi....ride hard.ride free.

Argh, peccato che ti sei incrociato con le belve solo in volo, tu direzione Italia, loro direzione USA.
Cmq st'estate dobbiamo rivederci...
Quello nel video è il fratello di immanodonte che sta facendo il suo 2° o 3° (non ricordo bene) giro del mondo, stavolta per conto del canale satellitare NAT GEO ADVENTURE propagine del National Geographic (FOX).
Andrea sta facendo una gran cosa...mai visto una persona con tanto pepe sul qlo!
Saluti da tutto l'Opaciume
 

vekkio la cosa è molto interessante!! e lui sicuramente c'ha pelo....buon fratello nn mente!!!
magari fategli pervenire la mia email ke se passa di quà ci facciamo una birra insieme!
 
st'estate nn penso di venire...ora ke sono quà mi conviene esplorare quello ke c'è in giro quà....sennò quando axxx mi ricapita!! ho trovato già due spots ad un paio d'ore di makkina da me...e pare anke ke mammouth mntn nn sia lontana, quindi da marzo mi sà ke inizierò ad esplorare le "bellezze" locali!!! ; )
pare ke ci sia anke un gran bel bike park "naturale" alle Hawaii, ne hanno fatto un articolo su Bike di qualke mese fà...e io sono solo a due ore di volo...direi ke l'italy può aspettare!
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito

...io ti proporrei di non venire x niente!!!!non è che sentiamo la tu mancanza!!!!e credo che anche l'opachiume possa farne a meno...anche se non te lo dicono!!!
..ops...mi sono dimenticata!!!!sono entrata in un topic TUO...e dell'ophaciume!!!! cavoli che fai ora???? mi frusti?????
 

HUGEen

Biker paradisiacus
A mammouth mountain ci devi andare per forza...è d'obbligo!
Per quanto riguarda l'Italia...se rimani fuori per un pò di tempo è meglio, l'aria che tira non è delle migliori, speriamo migliori.

Cmq abbiamo trovato la giusta vettura...ford F650...praticamente un tamponamento tra un TIR e un pick-up americano.

Ciao belva



 

porc......... vekkio l'F650 è una bestia enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho visto solo due volte ad monster show in nord carolina , in esposizione, è veramente HUGEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
grandiosi...come sempre.....
io nel frattempo ho fatto un altro acquisto carino.....e piano piano la sto trasformando.... ; ))
 

Allegati

  • m 1009 chevy.jpg
    3,1 KB · Visite: 33

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo