• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Clorophilla Dove Sei?

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
Ho letto con piacere che anche bike store ha disponibile copie di clorophilla. su barracuda.be si potevano comprare già un paio di mesi fa.
Allora la domanda sorge spontanea. Per quelli che come me che hanno già pagato il video sul forum, clorophilla quando arriverà? non per altro, ma il pagamento l'ho fatto oltre un mesetto fa. Non è che vi siete dimenticati?
C'è qualcun'altro nella mia stessa situazione?
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Io speravo che oggi arrivasse..... ma ninete.. mi sa che oggi dovrebbero arrivare e poi vengono spediti a noi!!!

vi risulta???


non vedo l'ora
 

Gab. 75

Biker ultra
Sulle "News" del forum marco ha detto che il distributore ha sbagliato indirizzo per la spedizione dei DVD e che l'avrebbe rispediti....... appena fatta la spedizione ci arriverà una E-Mail di avviso da parte di marco.
Ciao o-o
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
arrivato,scartato,inserito nell'apposita feritoia, visto rivisto........
behhh che dire gran bel lavoro, complimenti!!!!!!!
PS:(quello di gab 75 e' stato rubato da una sua vicina di casa)
 

Gab. 75

Biker ultra
PS:(quello di gab 75 e' stato rubato da una sua vicina di casa)

Alla faccia di chi diceva che il mio DVD era stato rubato (riferimento casuale.......) oggi al mio ritorno a casa era nella cassetta delle lettere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questa sera dopo aver messo a nanna consorte e figlia.......... me lo sparo!!!!! Pronte patatine, salatini, noccioline, pistacchi, tartine al salmone, pizzette, paste dolci, alcolici vari, e........... digestivo.......... :magna: :magna: (scherzo sono a dieta!!)
 

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
dvd arrivato... è la quarta volta che lo rivedo... superlativo!!!
... e ci dobbiamo arrivare in america a vedere chi gira freeride grosso?
grandi opachee, siete l'essenza di tutto ciò che facciamo!!!
amicizia, natura, biga, sbattimento: this is really freeride!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo