• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Clorophilla Bike su MTB magazine....e bravo Hugeen!!

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Ciao a tutti i compari abruzzesi, ho visto sul numero di mtb magazine, credo di settembre, nella rubruica "bici del futuro" una mtb ke ha attirato subito la mia attenzione x la cura di alcuni particolari, poi ho guardato bene e sulla forka (monster futuribile...) c'era la firma dell'autore: HUGEen!!!
Sull'enrome sella stile motocross (Bender rules....:-? ) campeggia il logo di Clorophilla, come sul casco integrale ai piedi della bike; si tratta di una full da freeride estremo, ovviamente, con sistema G-Box

...e bravo Huge....o-o
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
La bici inquestione è una Banshee Energy, verde e nera; riportata come bici del futuro anche su Mountain Bike World. Davvero strepitosa; non dubito che raccoglierà favori da tanti.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
La bici inquestione è una Banshee Energy, verde e nera; riportata come bici del futuro anche su Mountain Bike World. Davvero strepitosa; non dubito che raccoglierà favori da tanti.

Già, è vero scusa era MTB World....
Il giornale non l'ho comprato perchè nn c'era nulla di interessante, a parte il disegno di hugeen, altrimenti l'avrei scansionato e postato...
 

ilcompare2

Biker ciceronis

VISTO!!!!!....vai ragazzi.....troppo avanti!!!!!
 
Volevo fare solo una precisazione...la rivista e' Mountain Bike World (Bici da Montagna) di settembre, la rubrica e' "La Bici del Futuro" e gli Opachee non c'entrano nulla, nel senso che non sono stati loro a progettarla, bensi' il grafico della rivista che ha deciso di elaborare una delle loro Scream con vari "omaggi" a Clorophilla & Co....tutto chiaro?
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019

AAAAAAHHH, mò ho capito!!
Allora HUGEen e gli altri possono chiedere i diritti d'autore!!!
Grazie cmq x le precisazioni.

Ma a proposito HUGEen che fine ha fatto, è ancora in vacanza?

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo