• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Clorophilla anche in Finlandia***

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Sti Opachee stanno veramente spopolando!!!!

Prima stavo su DC++, mi contatta una ragazzo per chiedermi se gli facevo scaricare dei filmati di mtb che avevo in condivisione, ci mettiamo a chattare, e dopo un pò scopro che è finlandese.
Parlando dei vari NWD, collective ecc ecc dopo un pò gli pongo la fatidica domanda:
"Do you know "clorophilla" film? It's a video filmed in italy by 6 friends....."

La risposta è
"yeah... that's the reason i connected to an italian hub...i haven't even seen the teaser.. but i would"

Incredulo gli chiedo
"really do you now clorophilla?"

e lui
"yes, finnish mtb-magazine has said some really nice thigs about that movie"

Dopo averlo indirizzato al sito di clorophilla per fargli vedere il teaser ci mettiamo a parlare del video e lui mi dice:
"i like the way the riders ride with smooth style... it's better than just dropping of some sick, huge cliffs.."

Che dire, già dal solo teaser è riuscito a capire in pieno lo spirito del video!!!! Questo significa tanto!!!!
Anche se non vi conosco di persona (vi ho solo visti all'anteprima dell'Aquila) sono stato orgoglioso di sentire da un ragazzo finlandese discorsi del genere sul vostro lavoro.
Grandi!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo