• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

climb system

Comaz15

Biker dantescus
1/11/02
4.932
53
0
-COLLI EUGANEI- Padova
Visita sito
Bike
Focus Sam²
Viste all' EXPO bici di PD. Devo dire che la soluzione tecnica è interessante. Gli unici difetti è che il posizionamento della batteria (piccola e decisamente larga) e del motore, innalzano abbastanza il baricentro, ammesso che questo limiti le performances di guida.
Purtroppo non è facile per un artigiano farsi strada nel mondo delle bici elettriche: o butti fuori un prodotto di altissimo livello o con soluzioni innovative, oppure è dura proporre qualcosa che abbia un rapporto qualità/prezzo paragonabile a una Haibike, Trek, Cube, ecc

kiriacoss

Biker popularis
24/1/14
61
0
0
Visita sito
si ma sai qualcosa al riguardo del motore, batteria, perché così è appunto una bella idea sicuramente interessante ma in pratica?...

jack e-bike

Biker tremendus
21/6/14
1.091
3
0
Veneto
Visita sito
il motore è un sunstar del vecchio tipo. Probabilmente, se entrerà in produzione userà il nuovo motore previsto per l'anno prossimo oppure si adatta un bafang che è uguale.

HappyBiker

Biker serius
16/11/10
184
0
0
inaltaquota
Visita sito
È una proposta valtellinese. Se non mi hanno informato male i telai sono costruiti da una ditta di Tirano (zona Sondrio) e la bike viene commercializzata da una società sempre valtellinese con sede vicino a Morbegno. Insomma una piccola realtà che cerca di inserirsi in un mercato relativamente nuovo per l Italia. Mi pare non abbiano ancora comunicato i prezzi e i modelli definitivi.
Il gioco è tutto lì..vedremo.

kiriacoss

Biker popularis
24/1/14
61
0
0
Visita sito

Infatti vedremo. Comunque mi fa piacere che sia un progetto Italiano.

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.086
344
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

Vero.