clienti o acquirenti?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
I termini della questione sono già noti ( vedi argomento omonimo all'interno di questa sezione ). Mi sembrava interessante avere un riscontro numerico per capire come si muove la maggior parte dei forumendoli. Votate signori, votate...
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Bello questo sondaggio di parecchio tempo fa.

Quindi preferite essere fidelizzati ad un negozio (cliente), o cercate sempre l'offerta migliore (acquirente).
Io personalmente credo di essere un'acquirente perchè ho notato che i negozi, prima ti allettano con offerte per acquisirti come cliente poi se possono..... :soffriba:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Credo di essere un buon cliente. Ricevo un ottimo trattamento, quindi non devo inseguire l'offerta migliore.
Quando il ciclista mi vede, gli occhi assumono la forma dell'euro. Sarà per questo?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Non ho votato, sono un buon cliente se vengo trattato bene (non pretendo la luna e rispetto chi lavora nei negozi),
ma se cercano di fregarmi, oltre a non vedermi più faccio la cosa peggiore per i negozianti, senza offendere sconsiglio chi mi chiede un parere su quel negozio :prost:
 

BRETT

Biker poeticus
9/9/03
3.704
0
0
MILANO
Visita sito
Dallas ha scritto:
Non ho votato, sono un buon cliente se vengo trattato bene (non pretendo la luna e rispetto chi lavora nei negozi),
ma se cercano di fregarmi, oltre a non vedermi più faccio la cosa peggiore per i negozianti, senza offendere sconsiglio chi mi chiede un parere su quel negozio :prost:

Ci possiamo stringere la mano.
 

slow_teo

Biker serius
6/7/04
270
1
0
biella
Visita sito
sono un buon cliente se vengo trattato bene (non pretendo la luna e rispetto chi lavora nei negozi),
ma se cercano di fregarmi, oltre a non vedermi più faccio la cosa peggiore per i negozianti, senza offendere sconsiglio chi mi chiede un parere su quel negozio :prost:

perfettamente d'accordo.
Se vengo trattato come si deve sono un cliente affezionatissimo. Ma se per un pezzo devo aspettare dei mesi o, peggio ancora, che il si vende abbia voglia di lavorare, allora tanti saluti. Probabilmente i miei soldi non ti servono.
 

Brenno

Biker superis
Con il cuore direi cliente..visto che cmq è bello avere un rapporto di fiducia con il negoziante (non sto parlando solo di biciclette). Ma purtroppo visto che ultimamente bisogna sempre d+ fare i conti con il portafoglio, direi che sono diventato obbligatoriamente un acquirente.... :soffriba:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo