Click click mono Fox Re aktive

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ciao ragazzi. Trek Fuel Ex 2018 con mono Fox Re Aktive. Appena sI tende a comprimerlo si sente un click click, stack stack interno. Assolutamente e senzaa ombra di dubbio è lui, boccole e cuscinetti carro perfetti. Qualcuno ha esperienza in merito? Ho sentito che è una caratteristica di questo mono customization Penske ma non posso credere che sia così. In marcia è fastidiosissimo. E oltretutto ho aperto la parte aria, lubrificato e richiuso e sembra lo faccia ancor di più. Grazie

Maurett82

Biker tremendus
27/5/16
1.233
952
0
42
Provincia di Treviso
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Ciao ragazzi. Trek Fuel Ex 2018 con mono Fox Re Aktive. Appena sI tende a comprimerlo si sente un click click, stack stack interno. Assolutamente e senzaa ombra di dubbio è lui, boccole e cuscinetti carro perfetti. Qualcuno ha esperienza in merito? Ho sentito che è una caratteristica di questo mono customization Penske ma non posso credere che sia così. In marcia è fastidiosissimo. E oltretutto ho aperto la parte aria, lubrificato e richiuso e sembra lo faccia ancor di più. Grazie
Non penso sia normale.. Il mio non fa nessun click

• Mi piace
Reactions: stebrusca

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Risolto. Me l’hanno disassemblato rilevando diversi problemi. Praticamente aveva dei componenti dell’idraulica montati senza frena filetto e si stava smontando da solo. Pulito tutto, cambio olio e azoto e rimontato. Tutto perfetto

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo