CLCBike

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Su questo sito che non avevo mai sentito nominare, trovo un'offerta ottima su due Tannus Armor, prezzo poco più della metà che altrove...ero molto dubbioso, inevitabilmente. Invece tutto perfetto, spedizione ultra veloce...non posso che consigliarlo, almeno per quanto mi riguarda!
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.774
15.013
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sito conosciuto e, per la mia esperienza, affidabile.
Ogni tanto qualsiasi sito ha un articolo in superofferta.
Il più è cascare nel momento giusto
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Sito conosciuto e, per la mia esperienza, affidabile.
Ogni tanto qualsiasi sito ha un articolo in superofferta.
Il più è cascare nel momento giusto
Sì, però magari prezzi come questo (che poi non era affatto pubblicizzato come offerta) magari si fanno su articoli più in vista e ricercati. Comunque sono rimasto soddisfatto, anche per la gestione dell'ordine.
 

Giuseppe Pizzomunno

Biker novus
3/11/21
1
0
0
41
Vieste
Visita sito
Bike
Alma Orbea
Io ho acquistato da CLCbike, ci sono alcuni componenti di qualità ad ottimi prezzi che non si trovano altrove, ma il servizio lascia molto a desiderare.
Ho acquistato un deragliatore anteriore Shimano. Mi viene inviato in una busta MVTEK e non nello scatolo Shimano
(vabbè per esigenza di spazio in magazzino, eliminano gli imballaggi volumisoni, lo fa anche Decathlon).

Apro la busta. Pezzo sbagliato. Qui inizia la trafila per il cambio.
Invio messaggio dal sito, nessuna risposta.
Aspetto qualche giorno. Invio email, nessuna risposta.
Chiamo, non trovano l'email. Reinvio email.
Aspetto qualche giorno. Mi rispondono all'email chiedendo le foto ...
Invio le foto, aspetto aspetto aspetto ... saranno passati quasi due mesi e ancora nonso nulla
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo