Clavierissima

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Io la butto lì...
Sabato mattina mi trovo con Meacma e un altro nostro amico alle 8.00 (!!) del mattino a Avigliana, per andare a provare il percorso della gara che si terrà il 4 Settembre a Claviere.

Chi fosse interessato il mio numero di cell è sul profilo

P.S.: pranzo al sacco e abbigliamento non propriamente estivo.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
enry_mega_drop ha scritto:
Immagino che abbiate preso parecchia acqua...
Se per caso non siete andati e avete intenzione di fare la prova la prox settimana fatemi un fischio. Il cell è sul profilo. Domani no, perché faccio il tour del Cotolivier.

Porca putazza quanta H2O!!!
Ma è stato un bel giro reso anche epico (...) da metà percorso in poi.

P.S.: il tracciato è veramente bello con discese veloci ma molto tecniche, ocio!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.726
692
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
impeto72 ha scritto:
P.S.: il tracciato è veramente bello con discese veloci ma molto tecniche, ocio!

ho fatto due sett fa il pezzo di discesa sotto il col saurel ed è veramente divertente e per nulla banale.

@enrymegaDopa:metti le gomme larghe che su quei sentieri i copertoncini li mangi! :balla-co:
 

Slowmax

Biker novus
5/9/03
29
0
0
Beinasco (to)
Visita sito
Come ho già detto in un analoga discussione aperta nelle sezione gare ed eventi quest'anno farò per il terzo anno la Clavierissima ( nonostante il cuore a 180 ad anni luce dai primi ) e vi assicuro che in gara dopo la fatica a risalire da sagnalonga al co Saurel la si fà quasi senza accorgersene , anzi bisogna sperare di non trovare qualcuno più lento che vi assicuro se non vi dà strada sarà difficile da superare .
Domenica c'è qualcuno ? io sarò li con la mia scalpel color alluminio .
Per ora le previsioni settimanali sembrano discretamente ottimistiche , speriamo bene .
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Slowmax ha scritto:
Come ho già detto in un analoga discussione aperta nelle sezione gare ed eventi quest'anno farò per il terzo anno la Clavierissima ( nonostante il cuore a 180 ad anni luce dai primi ) e vi assicuro che in gara dopo la fatica a risalire da sagnalonga al co Saurel la si fà quasi senza accorgersene , anzi bisogna sperare di non trovare qualcuno più lento che vi assicuro se non vi dà strada sarà difficile da superare .
Domenica c'è qualcuno ? io sarò li con la mia scalpel color alluminio .
Per ora le previsioni settimanali sembrano discretamente ottimistiche , speriamo bene .

Ciao
Forse vengo anch'io con un altro mio amico, ma dipende dai programmi che mi stanno variando di giorno in giorno (classico dopo vacanze...)
Non mancherò di comunicrlo nel caso prendessi parte alla gara, così ci si vede prima (e dopo...) la gara.
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
42
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
Fatta. Bellissima, fondo compatto per la recente pioggia, pochissima polvere, qualche pozza non troppo fastidiosa. A occhio dovrei essere arrivato a 55 minuti dal vincitore, io ai 14 di media, lui ai 20!!!

Partenza in prima fila di fianco agli uomini macchina / cavallo / robocop che partivano per la salita con 44 - 21 contro il mio 32 - 18 e foto con le mascotte olimpiche.

Maggiori info a breve!

Pastaparty un po' piccante... troppo peperoncino nella pasta. Spettacolari i ristori con le vassoiate di frutta secca.

Ho anche riconosciuto e salutato Slowmax! o-o

P.S. Domingosh non sai cosa ti sei perso. :yeah!: :cucù:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
enry_mega_drop ha scritto:
P.S. Domingosh non sai cosa ti sei perso. :yeah!: :cucù:
bravo! penso che tu ti sia divertito molto....conosco lo spirito agonistico e proprio per questo, conoscendo il mio stato di forma, ho evitato: non avrei accettato di essere umiliato da.......te! :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
D abravo pallonaro avrei potuto dire di aver parteciapto anch'io attribuendomi una prestazione straordinaria, poi vanificata dal controllo anti doping che mi avrebbe sbattuto fuori classifica, ma l'incontro con "il Conte" e "Shrdlu" in collina non mi lasciava scampo!!! :omertà:

Purtroppo la voglia e anche un po' di allenamento c'era, ma tornavo da un viaggio di lavoro proprio la sera prima... :il-saggi: Vorrà dire che riserverò le ultime energie con il The Group

P.S.:complimenti a Enry
 

Slowmax

Biker novus
5/9/03
29
0
0
Beinasco (to)
Visita sito
Eccomi mi sono ripreso dalle fatiche , con enry abbiamo fatto la gara dal gondrand in poi a vista ( grande che mi hai riconosciuto al volo io ero completamente concentrato sul cardio bloccato a 182 pulsazioni ) sino agli ultimi 500 mt della salita al saurel dove una serie infinita di crampi mi ha semibloccato , ci siamo rivisti all'arrivo , la prossima volta spero avremo più tempo e sarò più lucido per chiacchierare un pò di più.
comunque giornata meravigliosa e poi mi son tolto la personalissima soddisfazione di togliere 42 min al mio tempo dell'anno scorso con 10 kg in più , almeno non ho fatto tanta fatica per niente.
Alla prossima
 

Slowmax

Biker novus
5/9/03
29
0
0
Beinasco (to)
Visita sito
;-) no in queste proporzioni bici -1 ; panzetta -9 . purtroppo non è che anche adesso sia un cosidetto " frisin " .
x enry scaricando le foto fatte da mia moglie alle mascotte ti si vede benissimo in prima fila , te le mando via mail,
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
42
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
ti mando un mp con la mail; non qui per evitare spam.

Mi resta sempre il dubbio sul perché mi abbiano messo in prima fila... :nunsacci: :nunsacci: Infatti già sotto il primo archetto mi avevano già passato in tanti, rimando a cagare quello della full-dynamix che ha urtato il mio manubrio per sorpassarmi nella ressa, ma di cosa si sarà fatto?
 

Classifica mensile dislivello positivo