Scusate ragazzi ma non riesco a trovare dove iscrivermi alla clavierissiam 2011, nel sito della coppa piemonte mi rimanda ad un link dove non c'è nulla...
Sapete qualcosa in +?
Sapete qualcosa in +?
ecco il sito della corsa:Scusate ragazzi ma non riesco a trovare dove iscrivermi alla clavierissiam 2011, nel sito della coppa piemonte mi rimanda ad un link dove non c'è nulla...
Sapete qualcosa in +?
Scusate ragazzi ma non riesco a trovare dove iscrivermi alla clavierissiam 2011, nel sito della coppa piemonte mi rimanda ad un link dove non c'è nulla...
Sapete qualcosa in +?
sì il percorso è già segnalato ma qualche bivio non è esattamente facile da capire.. tipo a sommet des anges non capisco xché non mettono un cartello quando arrivi al gpm, lì si deve svoltare a dx invece di continuare a salire ma non c'è nulla che indichi la svolta.Sapete se il percorso è già segnalato?
Se non ricordo male il fango è l'ultimo dei problemi perchè il 90% del percorso è composto da carrozzabili e single track di pietre e rocce.previsioni meteo terrificanti per domenica.... pensate ci sia il rischio di rinvio della gara? io devo partire dalla liguria e non vorrei farlo per niente
il percorso è soggetto a fango?