Clavicola fratturata

lma12

Biker serius
21/7/04
154
0
0
milano
Visita sito
Buongiorno , il 20 dicembre mi procuravo una frattura composta al terzo medio , mi hanno fatto bendaggio a 8 e oggi dopo 28 giorni il medico , con lastra di controllo mi ha detto che tutto va bene e si sta unendo bene,
mi ha detto di levare il bendaggio a 8 e di iniziare a muovermi normalmente, facendo solo attenzione a colpi e cadute, senza fare fisioterapia,
Ho alcuni dubbi: sopratutto sul fatto di non fare alcun tipo di fisioterapia o ginnastica , mi ha detto solo di fare quellomche mi sento con prudenza
Tra l'altro il dolore c' è ancora , sopratutto nei movimenti improvvisi del corpo o portando in avanti la spalla e senza bendaggio il dolore è maggiore
Mi piaceva sapere la sua opinione .. Devo farmi vedere da qualcun'altro ?
Grazie
Lorenzo

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Io me la sono rotta in 3 pezzi l'anno scorso,non operato,niente fisioterapia. Prima che sia a posto anche una composta ci vogliono comunque almeno due mesi,quindi attenzione in questo periodo

lma12

Biker serius
21/7/04
154
0
0
milano
Visita sito
Grazie ora siamo a 50 giorni dall'incidente , la spalla migliora ma ho sempre molto male sopratutto nei movimenti in avanti e non riseco ad alzare lateralmente oltre la spalla non vorrei avere poi problemi di mobilita senza fare fisioterapia ... E non so neanche quanto forzare nei movimenti
Lorenzo

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo