buon dì doctor,il 24 marzo in seguito a un ribaltamento e relativo schiacciata su terra cementata mi son rotto scapola e clavicola dx,mi hanno fatto anziché il bendaggio a otto un bendaggio di tela rinforzata(non gesso) per via della presenza della scapola rotta volevano immobilizzare il braccio ,
la mia domanda:
attualmente il bendaggio naturalmente col sudore ha ceduto un po mantenendo immobile il braccio è il caso di andare al PS e farmelo rifare?
logicamente quando non sto in piedi non esercita molta pressione sulla clavicola
c'è addirittura dello spazio ,la quale all'inizio rx combaciava dopo 10 giorni seconda rx si è spostata adesso è sovrapposta in teoria perché?
non riuscendo a stare chiuso in casa faccio molte passeggiate circa 3 ore al giorno è negativo?
mi hanno dato una prognosi di 40 giorni + 10 di recupero è realista ?
grazie
la mia domanda:
attualmente il bendaggio naturalmente col sudore ha ceduto un po mantenendo immobile il braccio è il caso di andare al PS e farmelo rifare?
logicamente quando non sto in piedi non esercita molta pressione sulla clavicola
c'è addirittura dello spazio ,la quale all'inizio rx combaciava dopo 10 giorni seconda rx si è spostata adesso è sovrapposta in teoria perché?
non riuscendo a stare chiuso in casa faccio molte passeggiate circa 3 ore al giorno è negativo?
mi hanno dato una prognosi di 40 giorni + 10 di recupero è realista ?
grazie