clavicola e scapola dx,cede un po il bendaggio

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito
buon dì doctor,il 24 marzo in seguito a un ribaltamento e relativo schiacciata su terra cementata mi son rotto scapola e clavicola dx,mi hanno fatto anziché il bendaggio a otto un bendaggio di tela rinforzata(non gesso) per via della presenza della scapola rotta volevano immobilizzare il braccio ,
la mia domanda:
attualmente il bendaggio naturalmente col sudore ha ceduto un po mantenendo immobile il braccio è il caso di andare al PS e farmelo rifare?
logicamente quando non sto in piedi non esercita molta pressione sulla clavicola
c'è addirittura dello spazio ,la quale all'inizio rx combaciava dopo 10 giorni seconda rx si è spostata adesso è sovrapposta in teoria perché?
non riuscendo a stare chiuso in casa faccio molte passeggiate circa 3 ore al giorno è negativo?
mi hanno dato una prognosi di 40 giorni + 10 di recupero è realista ?
grazie

Allegati

• fasciatura.jpg
    fasciatura.jpg
    36,7 KB · Visite: 9

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Direi che sia opportuna una revisione,specie per quanto riguarda l'efficacia sulla clavicola. 40 giorni può essere ma bisognerebbe vedere la partenza

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito
Direi che sia opportuna una revisione,specie per quanto riguarda l'efficacia sulla clavicola. 40 giorni può essere ma bisognerebbe vedere la partenza

grazie doctor,ero andato al PS,mi avevano detto che anche se un pò rilassata la fasciatura andava bene,e che purtroppo per la clavicola non potevano fare nulla,dovevo tenere quella fasciatura di compromesso,adesso la clavicola sta messa cosi

Allegati

• spalla rx.jpg
    spalla rx.jpg
    11,6 KB · Visite: 21

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo