• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Classifiche Downhill anno 2006 ... e non solo

max#13

Biker novus
7/10/05
27
0
0
Asti
Visita sito
Sul sito [COLOR="Navy"][B]www.speedybikerc.it[/B][/COLOR] durante l'anno 2006 verranno inserite tutte le classifiche del circuito italiano, degli assoluti DH e delle principali gare regionali di interesse nazionale, divise per categoria e assolute.

MA NON SOLO !!

Verranno anche inserite le classifiche dei vari campionati divise per categoria, assolute e naturalemente anche per Team

NON VI BASTA!!

Ok allora entrate e scoprirete che per ogni pista ci sarà una pagina dedicata dove verrà inserita una breve descrizione della stessa ma si sta già pensando di implementare (e lo faremo sicuramente) lo spazio dedicato inserendo anche la tipologia della pista, il terreno e naturalmente, cosa assai gradita il modo di risalita della stessa.

TUTTO PRIMA DI TUTTI.

non ci credete!
andate a visitare il sito e scoprirete la dettagliata descrizione della pista di Agnona appena modificata!!

Saluti a tutti e non mancate di vistarci numerosi.

Max

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com

ma non pensi sarebbe + utile postare le info qui dove esiste un topic x le classifiche e si possono aprire topic x le singole gare anzichè altrove?

ciao BazOO

max#13

Biker novus
7/10/05
27
0
0
Asti
Visita sito
Io ho postato una notizia interessante.
Gestisco il sito di Speedy Bike per cui mi sembra doveroso condividre con altre persone i contenuti del sito quando vengono messi on line.
Ognuno è comunque liberissimo di andare a visitare il sito o meno.

I contenuti ci sono, poi chiaro, io preferisco aggiornare il sito (di nostra proprietà) piuttosto che il forum.

Questa comunque è una scelta mia.
Mi sembra ragionevole!

max#13

Biker novus
7/10/05
27
0
0
Asti
Visita sito
per averci fatto notare l'errore!!

Effettivamente dopo una velocissima analisi mi sono accorto che i centesimi vengono tagliati dopo il 60 e non dopo il 100 come dovrebbe essere per cui il 67 diventa 1+07 !!!
Grazie e non mancheremo di correggere il problema.

Staremo attenti la prossima volta!!

(sto excel di ... )

Max

max#13

Biker novus
7/10/05
27
0
0
Asti
Visita sito
Purtroppo la risalita è sempre la solita!!
Tratto asfaltato e ultimo pezzetto a piedi su terra (FANGO direi visto il meteo!!) che con una DH è quasi impossibile pedalare tranne forse alcuni pezzetti (molto brevi) !!

ACC!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo