CLASSIFICA SANREMO IL GIORNO DOPO

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it

in bocca al lupo e a presto per nuove risate

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
237 64 215 GRASSI Corrado M12 O'CLOCK BVB 783890U 8:19.83 8:33.28 8:19.83

Eccomi eccomi...pant pant..ultimo anche a postare il tempo
Sarà, ma il solo fatto di aver partecipato a quella gara, di essere arrivato in fondo (in fondo anche in classifica) mi inorgoglisce, e non poco!!

Il mio obiettivo per il 2005 è arrivare a prendere il Gamba!!

Gamba aspettame!!!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Avete visto che risultato Michela Thaler???? é una ragazzina proveniente dal Xc....non ha neanche 18 anni! l'ho conosciuta a Forni algi italiani, poi l'ho rivista in Svizzera ai mondiali dove si è spezzata un polso dopo un drop da 3 metri abbondanti :???: ........si è messa dietro di una posizione Pippo Marani!!!!

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it

Corri cora corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che il mio e' quello de arpiglia' il borga corri cor@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Elborga

Biker ultra
11/2/03
634
0
0
Arezzo
www.pbase.com
gamba ha scritto:

Corri cora corriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che il mio e' quello de arpiglia' il borga corri cor@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

Il mio obiettivo e di riprendere 8-) Iffogy ....corrri Gamba :eek: .....corrri Corr@ ........

bull-Team Cab11

Biker serius
17/3/04
241
0
0
44
vado ligure
Visita sito
Che spettacolo.....ragazzi complimenti a tutti! Veramente una bella gara...peccato non aver potuto partecipare!

Christian in bocca al lupo e rimettiti in fretta!

Ho fatto un pò di foto e le ho passate a Corr@ che sicuramente riesce a metterle a disosizione degli interessati con più affidabilità del sottoscritto! Spero vi piacciano!

Bici rubate? ancora? concordo con l'assunzione di un killer!!!!!!!! ;)

Ciao a tutti e alla prossima! Sperando di essere tra i partecipanti!!!!
o-o o-o

tremannaik

Biker urlandum
16/6/03
564
0
0
Brescia
Visita sito
C'ero anch'io, pettorale 216 posizionamento 216° (che coincidenza, sembra quasi che sapessero che sono una frana), nella prima manche sono caduto 2 volte, nella seconda ho preso una pianta che mi ha spostato la leva del freno e mi sono fermato un quarto d'ora per riuscire a raddrizzarla!

Ci si rifarà la prossima volta!!!!!!!

Comunque percorso bellissimo, oserei dire FOTONICO!

Gamba ti sei fatto lavare la macchina?

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it

LA macchina e' da l meccanico perche' il giorno della gara mi e' scappato il raccordo del turbo e abbiamo fatto tutto il viaggio di ritorno a 140km/h

m i n c h i a quanto era sporca,ho raccolto il fango di tutte le bici del circuito

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

141: TARANTOLA Grande Moderatur!!

GAMBAPAPA'

Biker extra
4/6/03
751
0
0
54
AREZZO
www.nemesioro.it
iffoggi ha scritto:
no quello è rosario tarantola...

ho visto lo smile, ma ci tenevo a precisare che il livello di DH del forum a dir poco fa schifo..

peccato

Iacopo

l'importante e' divertirsi.io ti ho visto sei troppo tirato,un ti si puo' nemmeno parlare, ma che pensavi di fare di vincere?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo