Classifica di grandezza:minion 2.35,albert 2.4,nevegal2.35

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Baio73

Biker serius
30/11/09
127
0
0
Vicenza
Visita sito
Buonasera,ho questo dubbio nell'ordinare questi copertoni, sapendo che non sempre le misure corrispondono a grandezze reali non vorrei trovarmi con ordinare F.A 2.4 più grande in teoria degli altri due, ma in pratica più piccolo, riuscite nel farmi una classifica??Vi ringrazio
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Buonasera,ho questo dubbio nell'ordinare questi copertoni, sapendo che non sempre le misure corrispondono a grandezze reali non vorrei trovarmi con ordinare F.A 2.4 più grande in teoria degli altri due, ma in pratica più piccolo, riuscite nel farmi una classifica??Vi ringrazio

Il Minion da 2.35 è sicuramente il più piccolo. Fra il Nevegal da 2.35 ed il FA da 2.4 il più grosso dovrebbe essere il secondo.
 

Classifica mensile dislivello positivo