C'è qualcuno di voi di Civitavecchia o zone limitrofe ke vuole organizzare qualke uscita?
Fatemi sapere ^_^
Fatemi sapere ^_^
xilon ha scritto:C'è qualcuno di voi di Civitavecchia o zone limitrofe ke vuole organizzare qualke uscita?
Fatemi sapere ^_^
geriko1 ha scritto:Di Civitavecchia? Da paura! Dove giri di solito? Che tipo di mtb pratichi?
bella ci pure noi semo de citavecchia e se stamo a organizzà col pulmino ..ma ce capiti da scaccia? può darsi che se conoscemo pure io sò er vannicola tel 3296211684xilon ha scritto:Di solito giro nella zona di Tolfa, ho fatto recentemente l'itinerario da Santa Marinella alla Tolfaccia (quello di paola e gino) e poi giretti qua attorno, ieri sono stato a Manziana con un amico, un bel giretto ma un fango tremendo in certi punti, per fortuna ke l'itinerario non era di suo impegnativo xkè si affondava proprio.
Purtroppo in questo periodo non riesco a girare quanto vorrei ma mi tengo in allenamento con spinning 3 volte a settimana e qualke uscita sulla bdc quando capita.
Per quanto riguarda il tipo di mtb ke pratico direi ke rientro nella categoria degli escursionisti, mi piace girare in mezzo alla natura.
Tu?
Fammi sapere così magari si fa qualke giro insieme qualke volta.
funkybeat ha scritto:bella ci pure noi semo de citavecchia e se stamo a organizzà col pulmino ..ma ce capiti da scaccia? può darsi che se conoscemo pure io sò er vannicola tel 3296211684
ciao xilon...allora ci diamo una punta all'inizio del casaletto rosso diciamo al campo di rugby partiamo col pulmino e si sale .Quando siamo su si comicia a scendere a turno portando il pulmino una volta per uno(il pulmino è della ditta quindi è tutto spesato)fatti sentirexilon ha scritto:Sì da scaccia ci capito ma non così spesso.
Leggevo del post per il free ride mi puoi spiegare un po' come si svolge la cosa?
funkybeat ha scritto:ciao xilon...allora ci diamo una punta all'inizio del casaletto rosso diciamo al campo di rugby partiamo col pulmino e si sale .Quando siamo su si comicia a scendere a turno portando il pulmino una volta per uno(il pulmino è della ditta quindi è tutto spesato)fatti sentire
xilon ha scritto:Purtroppo mi è venuta l'influenza
Niente da fare per questa settimana :( ke sfiga!
Va be' ci sentiamo per la proxima uscita, grazie lo stesso.
certe parolacce si dicono in ben altri luoghigeriko1 ha scritto:Si replica anche questa domenica. Tempo permettendo!
p.s. ma chi è er vannnicola quello zozzo f-------a!!