Civitavecchia e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Se è per la domenica, prova a proporre sul topic "Giro maschio...", magari si può organizzare....
ciao:prost:
 

xilon

Biker serius
1/11/05
223
12
0
42
Santa Marinella
pedalanto.blogspot.com
Bike
Canyon Neuron Cf8 23
geriko1 ha scritto:
Di Civitavecchia? :-| Da paura! Dove giri di solito? Che tipo di mtb pratichi?

Di solito giro nella zona di Tolfa, ho fatto recentemente l'itinerario da Santa Marinella alla Tolfaccia (quello di paola e gino) e poi giretti qua attorno, ieri sono stato a Manziana con un amico, un bel giretto ma un fango tremendo in certi punti, per fortuna ke l'itinerario non era di suo impegnativo xkè si affondava proprio.
Purtroppo in questo periodo non riesco a girare quanto vorrei ma mi tengo in allenamento con spinning 3 volte a settimana e qualke uscita sulla bdc quando capita.

Per quanto riguarda il tipo di mtb ke pratico direi ke rientro nella categoria degli escursionisti, mi piace girare in mezzo alla natura.
Tu?
Fammi sapere così magari si fa qualke giro insieme qualke volta.
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
xilon ha scritto:
Di solito giro nella zona di Tolfa, ho fatto recentemente l'itinerario da Santa Marinella alla Tolfaccia (quello di paola e gino) e poi giretti qua attorno, ieri sono stato a Manziana con un amico, un bel giretto ma un fango tremendo in certi punti, per fortuna ke l'itinerario non era di suo impegnativo xkè si affondava proprio.
Purtroppo in questo periodo non riesco a girare quanto vorrei ma mi tengo in allenamento con spinning 3 volte a settimana e qualke uscita sulla bdc quando capita.

Per quanto riguarda il tipo di mtb ke pratico direi ke rientro nella categoria degli escursionisti, mi piace girare in mezzo alla natura.
Tu?
Fammi sapere così magari si fa qualke giro insieme qualke volta.
bella ci pure noi semo de citavecchia e se stamo a organizzà col pulmino ..ma ce capiti da scaccia? può darsi che se conoscemo pure io sò er vannicola tel 3296211684
 

xilon

Biker serius
1/11/05
223
12
0
42
Santa Marinella
pedalanto.blogspot.com
Bike
Canyon Neuron Cf8 23
funkybeat ha scritto:
bella ci pure noi semo de citavecchia e se stamo a organizzà col pulmino ..ma ce capiti da scaccia? può darsi che se conoscemo pure io sò er vannicola tel 3296211684

Sì da scaccia ci capito ma non così spesso.
Leggevo del post per il free ride mi puoi spiegare un po' come si svolge la cosa?
 

funkybeat

Biker tremendus
6/1/06
1.349
10
0
cittadino del mondo
Visita sito
xilon ha scritto:
Sì da scaccia ci capito ma non così spesso.
Leggevo del post per il free ride mi puoi spiegare un po' come si svolge la cosa?
ciao xilon...allora ci diamo una punta all'inizio del casaletto rosso diciamo al campo di rugby partiamo col pulmino e si sale .Quando siamo su si comicia a scendere a turno portando il pulmino una volta per uno(il pulmino è della ditta quindi è tutto spesato)fatti sentire:rock-it:
 

xilon

Biker serius
1/11/05
223
12
0
42
Santa Marinella
pedalanto.blogspot.com
Bike
Canyon Neuron Cf8 23
funkybeat ha scritto:
ciao xilon...allora ci diamo una punta all'inizio del casaletto rosso diciamo al campo di rugby partiamo col pulmino e si sale .Quando siamo su si comicia a scendere a turno portando il pulmino una volta per uno(il pulmino è della ditta quindi è tutto spesato)fatti sentire:rock-it:

Purtroppo mi è venuta l'influenza :bleah:
Niente da fare per questa settimana :( ke sfiga!
Va be' ci sentiamo per la proxima uscita, grazie lo stesso.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo