Normal
Ciao a tutti ragazzi!!!Ricambio con entusiasmo i vostri saluti e ribadisco che il piacere è stato tutto mio di rivedervi (per i compagni di squadra del FRT) e di conoscere il mitico Demon (che gamba che hai ...ti sei bevuto il muro del Civetta come una birra fresca...!!!)Complimenti per la gara a tutti...Da parte mia quest'anno non avrei dovuto partecipare ad una tortura così per un biker senza allenamento, ma venerdì sera a riguardare le foto dell'anno prima non ho resistito e ho dovuto iscrivermi.Troppa fatica; sull'ultima salita pensavo di non farcela, ma poi la discesa ha cancellato tutto! Il vantaggio di arrivare in fondo al gruppo è la soddisfazione di bruciare qualcuno nell'ultima discesa supertecnica... ...soddisfazioni da poco per chi può aspirare alle prime posizioni (vero Fondista???)...A parte gli scherzi...Bellissima, bellissima, bellissima!!! La vera soddisfazione è parteciparvi e arrivare in fondo! -?:-?
Ciao a tutti ragazzi!!!
Ricambio con entusiasmo i vostri saluti e ribadisco che il piacere è stato tutto mio di rivedervi (per i compagni di squadra del FRT) e di conoscere il mitico Demon (che gamba che hai ...ti sei bevuto il muro del Civetta come una birra fresca...!!!)
Complimenti per la gara a tutti...
Da parte mia quest'anno non avrei dovuto partecipare ad una tortura così per un biker senza allenamento, ma venerdì sera a riguardare le foto dell'anno prima non ho resistito e ho dovuto iscrivermi.
Troppa fatica; sull'ultima salita pensavo di non farcela, ma poi la discesa ha cancellato tutto! Il vantaggio di arrivare in fondo al gruppo è la soddisfazione di bruciare qualcuno nell'ultima discesa supertecnica...
...soddisfazioni da poco per chi può aspirare alle prime posizioni (vero Fondista???)...
A parte gli scherzi...
Bellissima, bellissima, bellissima!!! La vera soddisfazione è parteciparvi e arrivare in fondo! -?:-?