Normal
ciauzzz raga...ho sempre pensato ed ero convinto che la BIKE X-TREME fosse la garozza :-?...piu' dura e tosta in italia...ma onestamente devo ammettere che adesso :-?dopo aver fatto la CIVETTA non ne sono...poi cosi' sicuro . Che gara ragazzi il percorso è pazzesco direi super TECNICO ... sia in salita che in discesa non si riesce mai a recuperare e tirare il fiato devi sempre stare concentrato e non sono ammesse distrazioni :-?...l'ultima discesa credetemi...è uno sballo COSMICO...una cosa incredibile lunga interminabile ...tecnica in forte pendenza con moltissimi tratti umidi e fangosi ...non potevi mai abbassare la guardia ...pero' che soddisfazione ...ti entra nel cuore :-?Colgo l'occasione per salutare il GRANDISSIMO e SIMPATICISSIMO grande biker GOLDRAKE o-o...ci siamo fatti un bel pezzo di garozza insieme :-?...tutto il muro CIVETTA e ti dico fratellone che mi stavo gestendo molto bene ...la mia gamba in salita girava da dio..ehmm scusate...volevo dire da dire da DIAVOLO ...ma la tua gamba girava meglio in discesa :-?...mi sei scappato nella seconda calata tecnica ho provato a riavvicinarmi a te...ma mi sono trovato un biker steso per terra sotto un tornante sono riuscito a schivarlo :-?...ma purtroppo sono caduto di lato , niente di grave fortunatamente sia a me che alla biga ...pero'mi sentivo tutto indolenzito e visto che alla fine mancava ancora meta' gara ho cercato di limitare i danni e arrivare incolume al traguardo...pero' devo ammettere che in discesa...e sul bagnato spingi molto bene :-?...comunque questa è veramente una bella gara fratello avevi ragione :-? o-o Saluto anche Docv che ho avuto il piacere di conoscere durante la gara :-?, ciauzzz GRANDE o-o; e non posso dimenticarmi di salutare il FONDISTA:-?...ragazzi questo è una moto va come un treno o-oe poi è anche molto simpatico ...ciauzzzz MAGICO. UN ciauzzz a tutti per questa bella giornata di sport o-o 666 le demon 8-)
ciauzzz raga...ho sempre pensato ed ero convinto che la
BIKE X-TREME fosse la garozza :-?...piu' dura e tosta in italia...ma onestamente devo ammettere che adesso :-?dopo aver fatto la CIVETTA non ne sono...poi cosi' sicuro .
Che gara ragazzi il percorso è pazzesco direi super TECNICO ... sia in salita che in discesa non si riesce mai a recuperare e tirare il fiato devi sempre stare concentrato e non sono ammesse distrazioni :-?...l'ultima discesa credetemi...è uno sballo COSMICO...una cosa incredibile lunga interminabile ...tecnica in forte pendenza con moltissimi tratti umidi e fangosi ...non potevi mai abbassare la guardia ...pero' che soddisfazione ...ti entra nel cuore :-?
Colgo l'occasione per salutare il GRANDISSIMO e SIMPATICISSIMO grande biker GOLDRAKE o-o...ci siamo fatti un bel pezzo di garozza insieme :-?...tutto il muro CIVETTA e ti dico fratellone che mi stavo gestendo molto bene ...la mia gamba in salita girava da dio..ehmm scusate...volevo dire da dire da DIAVOLO ...ma la tua gamba girava meglio in discesa :-?...mi sei scappato nella seconda calata tecnica ho provato a riavvicinarmi a te...ma mi sono trovato un biker steso per terra sotto un tornante sono riuscito a schivarlo :-?...ma purtroppo sono caduto di lato , niente di grave fortunatamente sia a me che alla biga ...pero'mi sentivo tutto indolenzito e visto che alla fine mancava ancora meta' gara ho cercato di limitare i danni e arrivare incolume al traguardo...pero' devo ammettere che in discesa...e sul bagnato spingi molto bene :-?...comunque questa è veramente una bella gara fratello avevi ragione :-? o-o
Saluto anche Docv che ho avuto il piacere di conoscere durante la gara :-?, ciauzzz GRANDE o-o; e non posso dimenticarmi di salutare il FONDISTA:-?...ragazzi questo è una moto va come un treno o-oe poi è anche molto simpatico ...ciauzzzz MAGICO.
UN ciauzzz a tutti per questa bella giornata di sport o-o
666 le demon 8-)