Cittadino cerca compari

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


robifiore

Biker serius
5/10/10
153
610
0
Milano
Visita sito
Bike
Cinelli Zydeco
Ciao,
sono nuovo del forum e dopo anni di inattività mi sono appena preso un mezzo per qualche sgambata nel fine settimana.
Mi piacerebbe, stagione permettendo, aggregarmi a qualcuno (con passo tranquillo!) dell'area milanese che conosca bei posti dove andare; il mio tel x contatti è 335.741 2051, aspetto con fiducia qualche chiamata, Roberto :i-want-t:
moz-screenshot-1.png
moz-screenshot.png
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao,
sono nuovo del forum e dopo anni di inattività mi sono appena preso un mezzo per qualche sgambata nel fine settimana.
Mi piacerebbe, stagione permettendo, aggregarmi a qualcuno (con passo tranquillo!) dell'area milanese che conosca bei posti dove andare; il mio tel x contatti è 335.741 2051, aspetto con fiducia qualche chiamata, Roberto :i-want-t:
moz-screenshot-1.png
moz-screenshot.png
benvenuto anche da parte mia....io solitamente faccio uscite tra il lodigiano e il piacentino....quando vuoi torvi il mio cell nel mio profilo.....
 

Soffio

Biker extra
26/5/10
713
0
0
Caponago City
Visita sito
Bike
FRW Fxc Pro
Ciao,
sono nuovo del forum e dopo anni di inattività mi sono appena preso un mezzo per qualche sgambata nel fine settimana.
Mi piacerebbe, stagione permettendo, aggregarmi a qualcuno (con passo tranquillo!) dell'area milanese che conosca bei posti dove andare; il mio tel x contatti è 335.741 2051, aspetto con fiducia qualche chiamata, Roberto :i-want-t:
moz-screenshot-1.png
moz-screenshot.png

Ciao cittadino se ti interessa gironzolare nella zona martesana villoresi adda guarda il punt "villoresi & Naviglio Martesana point" tempo e impegni permettendo si riesce sempre ad organizzare qualcosa
a presto in sella :i-want-t:
 

Ventanas

Biker poeticus
Ciao, ti saluto a nome della ciurma del Monza e Brianza!
qui noi giriamo solo in autodromo :i-want-t:.... scherzo :-)

dal parco di Monza al lungo lambro di canonica, su su fino al lago di Alserio e chiudendo poi verso Lecco, ridiscendendo a colle brianza, sangenesio, montevecchia, arcore ... è terreno di giri del nostro gruppo che esce di giorno e 1 volta alla settimana anche di notte con le notturne, se ti vuoi unire sei il Benvenuto.
ciaooo
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
Ciao Bob, come vedi qualche dritta l'hai avuta e non mi sembra che avrai problemi a trovare qualcuno con cui girare in Lombardia, fammi sapere.

saluto, :celopiùg:

Rocco.
 

Classifica mensile dislivello positivo