Città di fidenza 1 maggio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
volevo chiedervi se qualcuno di voi pensa di venire a farla...
In caso vi vengo a vedere su qualche bel passaggio, poi vi raggiungo all'arrivo da qualche scorciatoia

http://www.pedale-fidentino.it/

ps se qualcuno vuole prendersi dei punti top class è prova valevole per questa classifica... capito fondista ;-)


oooosignur......stai diventando peggio di quei pensionati che vanno al circolino per guardare giocare a carte......:il-saggi::hahaha::il-saggi:

dai tirà fo sta bicicleta.........:i-want-t::i-want-t:
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
a me piacerebbe venire
Ma :

-il 20 c'e' il Montello Extreme
-il 27 c'e' la Valleogra
-C'e' sempre mia moglie che non mi vuole piu' seguire ovunque
-c'e' che il 1° Maggio e' festa del Lavoro e di regola non si fa 'na fava
-c'e' che vederti su una salita che aspetti noi e' un'immagine poco edificante per una grande squadra come l'FRT
-c'e' che dopo rivederti come per magilla in un altro tratto di gara mi farebbe scappottare dal ridere
...

insomma ....vengo dai !:smile::smile:

.....forse:hahaha:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
potrebbe essere la mia prima gara del 2008, se non fosse che mi sono spaccato nuovamente il menisco laterale del ginocchio...
giovedì risonanza magnetica e poi deciderò la data dell'operazione...
:cry:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
mi dispiace biker, dai non preoccuparti il menisco ormai in un mesetto sei meglio di prima...

Invece goldrake e wilderness... fate dello humor? :rosik:

io lo chiedo se venite magari si organizza anche una "beccata" veloce che li sono sempre allenato :medita:

poi volete mettere una bella foto nel tratto più figo del tracciato?!?!?! per di più aggratis?! :smile:
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
Osteria Wild , il ragasso ci prende per la gola , famoso nostro punto debole ....ed anche punto forte:hahaha::hahaha:
Qui ci tocca andare .....:arrabbiat:

Se la moglie me lo concede e la partenza non e' all'alba , forse forse faccio la pazzia :spetteguless:

L'idea della rimpatriata mi "allatta" parecchio.....
il fatto è che proprio non ci sto dentro....il 27 e il 4 ho due Kross Krauty qui dalle mie parti se ci metto in mezzo Fidenza, che ti assicuro è dura, rischio di sderenarmi di bestia.......calcolando poi che avrò ancora in circolo i postumi del Montello..........cia bambina........:il-saggi::il-saggi:

ps
e poi la mmmmmuggghiera avrebbe sicuramente da ridire:rosik::rosik:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
volevo chiedervi se qualcuno di voi pensa di venire a farla...
In caso vi vengo a vedere su qualche bel passaggio, poi vi raggiungo all'arrivo da qualche scorciatoia

http://www.pedale-fidentino.it/

ps se qualcuno vuole prendersi dei punti top class è prova valevole per questa classifica... capito fondista ;-)

E' vero da punti e quest' anno non ho ancora fatto gare per i top class... causa sci:hahaha:
E' molto arrabbiata vero??? Ci faccio un pensiero:medita:anche se verrò da tre domeniche consecutive di gf; come starò è un :fantasm:
Grazie!!!:celopiùg:
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
Logo vedi di far presto ad arrivare che io mi sono organizzato anche per una grigliata con gli amici, tanto per non perdere la forma...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo