Città di Castello.....ho visto la luce!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.082
39
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
Allora: ieri sono andato (dopo aver dato le sòle di rito nelle precedenti occasioni:mrgreen:), a trovare i compari di Città di Castello. :}}}:

C'era nebbia, la giornata non prometteva bene, non si vedeva un pene, e tra l'altro non conoscevo nessuno, ma qualcosa mi diceva che l'esperienza sarebbe stata da ricordare. Saliamo su un camion che sembrava il carro che portava al paese dei balocchi, bici e biker tutti belli sistemati e ci arrampichiamo per la salita sterrata che porta in quota, guidati dal compare General lee che intanto spiegava il percorso.:mò-te-pi:

Arrivati in alto la nebbia si diradava e lasciava spazio a un panorama da sogno, il paradiso della discesa, bosco, curve muri salti, tutti studiati con cura e passione dal mitico compare disegnatore del percorso.:capitani:

fatto un pezzo a piedi ci inoltriamo nella discesa, mi appiccico al generale per non perdere neanche un dossetto di tutto il tracciato....ebbene signori....io non ve lo posso descrivere...me l'aveva detto Paoletto che era bello, ma non così...bisogna andarci per capire quanto è spettacolare e impegnativo. Vario all'inverosimile, tre minuti di vera estasi, neanche un nanosecondo di tranquillità, sembra di essere in un giochetto elettronico di quelli da bar fine anni 80, uno dei più bei tracciati che ho visto se non IL....per non parlare della compagnia e delle salsicce :hail:

Un solo consiglio....se il :hail:generale e Tmasi:hail: riorganizzano, la prossima volta c'è da andarci a occhi chiusi, a costo di farsi 800 kilometri, li vale tutti!!! :balla-co:

P.S. ....cercasi monolocale con garage a città di castello, interessati mandare MP a mmè
 

GeneralLee

Biker perfektus
10/7/03
2.751
0
0
42
città di castello
Visita sito
mi commuovi se dici così...
troppo buono compare fine del tempo!!!
mi fa piacere che la gente si diverta quando viene qua a trovarci nonostante si sia fatta diversi km di macchina...
quando vuoi tornare su basta un fischio e organizzo!!!
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
GeneralLee ha scritto:
mi commuovi se dici così...
troppo buono compare fine del tempo!!!
mi fa piacere che la gente si diverta quando viene qua a trovarci nonostante si sia fatta diversi km di macchina...
quando vuoi tornare su basta un fischio e organizzo!!!

Ma...fatemi capire...e' il percorso della gara di quest'anno......???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo