• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Circuito Parchi 2013

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Su FB stanno parlando bene anche della prima !!!chi ha provato il trak !!! Io aspettero il 6 a provarlo !!!

Brinzio due o tre anni fa era molto bello, con una salita ripida e dei single track divertenti.
Ho visto la traccia, la salita non c'è più, è tutto abbastanza piatto.
Il tracciato di Somma Lombardo non l'ho mai provato, ma dalla descrizione che c'è sul sito dell'organizzatore non presenta particolari difficoltà.
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc

Mi auto quoto, perché è la traccia gpx che non rileva l'altimetria, ma guardando il tracciato sulla mappa sembra proprio esserci anche la salita.
 

marsx

Biker serius
28/8/10
255
0
0
prov. Varese
Visita sito
Ciao Ragazzi,

come è andata la gara...io non ho potuto partecipare, ma conosco bene la zona perchè è qualla in cui mi allaeno di solito.
PS avevo ancora i postumi dell GF di Sesto Calende...a proposito Lele come è andata?
A me si è spenta "la luce" dopo la prima salita e poi è stato un mezzo calvario, con caduta allegata.
Impostare la gara di brinzio? Cercare di non affogare al primo guado dell'olona!! A parte gli scherzi, ricordo che due anni fa ho fatto più fatica in discesa che in salita...il che da un idea!
Alle prossime.
Ciao
Marco
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Ciao Marco !!
Sesto calende ........lasciamo stare ....... Alla terza tornata di quella salita avevo il vomito cera gente che veniva a bordo strada !!! Comunque infondo alla classifica a 50 minuti dal primo !!!
Per il brinzio .... Per come me la penso io ... Partenza a fuoco e arrivo a fuoco !!! Sono 27 km!! Occhio al martica e al singol track con radici esposte subito dopo !!!
 

mcrisa

Biker novus
9/9/09
28
0
0
Milano
Visita sito
Benone, percorso molto bello, impegnativo e tecnico il giusto.

Anche in questo caso ci sono stati dei tappi micidiali in prossimità dei guadi e della prima discesa tecnica.. il mio Garmin dice che sono stato 9 minuti fermo... un'enormità!

La prossima volta porto il cestino del picnic per ingannare l'attesa... ;-P

Giuro che ho provato ad entrare in griglia ad un ora decente... ma prima ho avuto problemi col pettorale, poi con la fascia cardio... insommma, partito ultimo anche questa volta
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito
Brinzio sempre la piu' divertente di tutto il circuito.
Se riuscissero a togliere il guado, e forse invertendo le due salite per evitare il tappo in discesa dopo la prima, sarebbe anche meglio.
E 500 iscritti cominciano ad essere tanti (vedi code al pasta party)
 

marsx

Biker serius
28/8/10
255
0
0
prov. Varese
Visita sito
E io che ti cercavo !!! Bella come sempre il brinzio !!
A vizzola ci sei ooooooooo latiti ancora ??
Verrò giù con family e mangero' li tempo permettendo !!!
Vieni con family così le donne si fanno compagnia ??

Sono contento che al Brinzio sia andata bene! Mi spiace per chi ha fatto coda e il guado..? Beh io sono piccolino (essendo Sardo...è pressochè normale) il primo anno mi sono immerso in apnea!!
Lele, il primo maggio sarò in Sardegna (ponte di due settimane...sono graditi insulti)...Ci si vede alla boschilonga, dove gioco in casa. A proposito i single track sono già abbastanza puliti.

Ciao
Marco
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
Qualcuno ha la traccia del giro di Busto? Se ho tempo vado a fare un giro.

Ciao
Marco

Marco ma non avevi detto che vinivi a Vinago ??! Che fine hai fatto ???
Mi dispiace ma io non ho la traccia prova direttamente sul sito del circuito

Ci vediamo sabato!!!

Alla fine anche Vinago l'ho portata a termine !! Giocandomi un paio di jolly visto che il terreno era un po viscido !!
Chiuso alla fine 75 * assoluto e 21 *di categoria fino a ieri sera ero 74* mmmmmmmmmmmmaaaa non riesco proprio a capirla sta cosa
Bella gara peccato il pasta party un po misero !! E i vecchietti del posto che occupavano il posto a sedere per mangiare
A momenti mangiavo in piedi

Ci si vede sabato !! In teoria vengo su con family !!!
 

marsx

Biker serius
28/8/10
255
0
0
prov. Varese
Visita sito
Ciao Lele,

niente Vinago, sono stato in vacanza con la famiglia e soprattutto sen la bici! Sabato ci sarò, magari mi raggiungono anche moglie e figlia!
Ci vediamo
Marco
 

Classifica mensile dislivello positivo