Circuito Nazionale Gravitalia - Airoh / Sestola (MO) - Finale

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Due cose salienti tra le tante ,l'affluenza alla prima gara del circuito ha smentito tutti quelli che davano in calo l'interesse per questa specialità La DH anche a livello nazionale con mia grande soddisfazione si è dimostrata viva vegeta ed ancora ben salda nella passione dei riders e di tutto il circus, secondo ,come avevo pronosticato a tutti quelli che mi chiedevano il mio parere, il ritorno alle gare di Beggin ha avuto il risultato di far scalare di una posizione tutti i protagonisti che avevano diretto le danze in sua assenza.
Alberto ancillotti

EDOXEDO

Biker superis
30/9/09
449
0
0
Cimone e dintorni
Visita sito
Meno male che i percorsi si sono un pò asciugati, la settimana scorsa era da delirio. Notevole la fila alla seggiovia, un evento così in stagione "morta" è un bel toccasana. Speriamo che verranno puliti anche i sentieri fuori dal Bike Park (e che piova meno!).

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.264
386
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Alan però farà solo il campionato italiano vero? se avevo letto bene non voleva più impegnarsi di più con cose tipo il mondiale giusto?
spero ci ripensi.... ;-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo