Tutti felici e contenti ed applaudenti!Allora io al contrario, ti ho visto solo quando sei gentilmente venuto ad avvertirci di prepararci dicendo che i piloti sarebbe saliti tutti insieme , la funivia poteva quindi partire tre minuti prima e non tre dopo ,che il tempo fra l'altro migliorava? L'annullamento della gara mi è stato comunicato solo via telefonino dal marito della Valentina non da altri, il motivo addetto (da lui e che riporto)) è che i marshals dopo due ore di acqua sulla pista "non ce la facevano piu'" non altro riguardante l'impianto, Riferisco che al momento dell'annullamento la pioggia torrenziale era finita e la cosa sembrava calmarsi ed il percorso non era solo percorribile ma a detta dei piloti ,perfino divertente!Senza ironia ma se venivi nel piazzale o se consultavi tutti i miei piloti, ne trovavi che si lamentavano di questa decisione! perlomeno nel migliore dei casi prematura, visto che mancavano due ore alla partenza originale ed i corridori non erano tanti! del resto non per dubitare di quanto dici ma che l'annullamento di una gara,sia dovuto perchè i marshals "sono stanchi" od "in pericolo per la pioggia",è logico che non si digerisca tanto bene ,non trovi? magari quando correvi ti sarebbe capitato lo stesso!Penso invece che sia un bene che ognuno dica la sua come sempre ,anche e specie uno che è da 22 anni sui campi di DH ed altrettanti di cross, e che cio' possa portare comunque un vantaggio alla discussione.Se uno vuole togliersi lo sfizio di vedere se i piloti l'hanno presa bene o no basta andare su facebook e vedere i commenti!per il resto l'organizzazione dell'abetone era sempre stata finora impeccabile,peccato questo episodio che avrebbe potuto essere a parer mio evitato Alberto Ancillotti