• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Circuito dirt italiano 26---facciamolo diventare realtà

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
ragazzi se vi puo essere utile il mio supporto video ve lo do, un video del circuito finale potrebbe essere una buona cartolina per contattare gli sponsors per l'anno dopo.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
non voglio spendere parola per altri pero il Balo (Pratospilla) se non lo fate lavorare troppo per l'organizzazione secondo me monta su e ci sta.
;)
fategli sapere se trovate un modo di coprire con assicurazione gli organizzatori visto che mi pare il dirt non sia riconosciuto dalla federazione quindi non credo si possa utilizzare l'assicurazione delle federazioni per gli eventi.
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
qua sta venendo su una linea dimm----- che farebbe proprio una figura dimm-----. però si potrebbe pensare a contattare gli schizoidi di nova gorica o stefano di mossa che c'ha la sua roba (per tacer di simone di cividale...).

 

MRK

Biker urlandum
ad alagna il 3 marzo si spera ci sia la neve...
talk less dig more

Scusa ambro, non ci conosciamo, io ti ho intravisto una volta a bisuschio e non mi hai dato una buona impressione, forse era una tua girnata storta.

Da quello che scrivi mi sembri molto arrogante e limitato nei pensieri, scusami se giudico ma prendila come una critica costruttiva.

Potrebbe essere un'idea mica male anche organizzare una tappa sulla neve, i salti degli snowboarder possono andare bene anche per le mtb, di questi eventi ne ho visti un bel pò oltralpe e ci partecipavano pure con le moto da cross!!! Quindi si affiancherebbero snowboarder skiers bikers in mtb ed il cross.
 

eduz

Biker ciceronis
15/12/04
1.463
0
0
.
Visita sito
Bike
.

si visto che questa cosa è per gente allo stato dilettantistico facciamoli saltare sulla neve! MAH...
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com
Ciao MRK, ti posso assicurare che la tua è la visione più distante che ci possa essere di Ambro..
Si può dire tutto di lui, che è vecchio e un pò rinco, che non sa trikkare e quant'altro, ma che sia arrogante è l'ultima delle sue caratteristiche, ti posso assicurare che si è dimostrator con più persone molto più modesto e disponibile di quanto necessario.
Poi come tutti gli umani ha anche lui le sue gg. no.
Con questo non voglio difenderlo, per il semplice motivo che non ne ha bisogno, era solo una precisazione di uno che lo ha visto un pò più di una volta...

@Brò: appena ci vediamo poi paghi il supplemento sviolinata.....
 

MRK

Biker urlandum

è facile sbagliarsi sulle persone, sopratutto se non ci hai mai parlato assieme (che è il mio caso) e se lo hai visto solo una volta in una giornata no, ma dall'intervento che ha fatto (anche se in inglese) un'pò d'arroganza l'ho sentita...cmq son convinto che se desse una mano anche lui alle persone che si stanno sbattendo, sicuramente la dirt series acquisirebbe quel qualcosa in più che la farebbe diventare una cosa seria.
Visto le manifestazioni che ha già creato negli scorsi anni non vedo perchè non dia una mano anche alla dirt series per dare quel valore aggiunto che manca....cioè una persona che è dentro nel giro del dirt da quando questo è nato in Italia
 

Scafoman

Biker forumensus
2/11/02
2.104
6
0
48
Torino
www.flickr.com

Chi ti dice che l'interesse di ambro non ci sia... anche se io non posso parlare per lui ( nel senso che quando e se ritterrà la cosa fattibile stai sicuro che si farà vivo).
Poi ti dico che gli interventi del nonno grillo per il 99% dei casi sono ironici, ma lui è talmente stordito che alle volte non si capisce..
 

MRK

Biker urlandum
ciao mrk
mi spiace di starti sul gazzo
ma nessuno e perfetto
ci si vede in giro
ambro

Non è proprio quello che penso ma va bè...

cmq mi spiegeresti perchè non sei interessato a portare avanti questa serie di eventi con diggeritaly? Troppo orgoglioso per chiedere, ai quattro gatti che stanno organizzando, se fossero interessati ad avere una mano? O hai già in mente qualche altro evento?

cmq se ci si vede ci si vede a bisuschio perchè io ed il dirt non andiamo molto daccordo, son molto scarso!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo