spero che il tempo non faccia scherzi,su meteo.it danno nuvoloso...
qualcuno sa cosa contiene il pacco gara?
Allora, stamane provato il percorso, ecco il link (parte da Ravello in v.le Lombardia più o meno, il resto è il tragitto da casa mia e verso casa mia...)
[URL]http://connect.garmin.com/activity/75087408[/URL]
...giudizio (considerando anche che l'anno scorso ho fatto qst gara...)
MODALITA' IPER CRITICO "ON"
..percorso piatto piatto, ma asciutto e privo di fango!
nel primo tratto un pò sporco, specie di fogliame che in alcuni casi, potrebbe rendere "meno evidente" il tracciato...
è vero, erano le 8.30 circa e forse lo stavano ancora tracciando, ma mi sembra un pò più carente dell'anno scorso a livello di segnalazioni, specie in un paio di punti...uno in particolare dove si finisce davanti ad un campo coltivato...io per intuti, ricordando il percorso dell'anno scorso, ho fatto slalom tra qualche alberello e sono passato oltre, ma mancava ogni tipo di segnalazione e se non fanno qualcosa li, ci si infilerà in un bel problemino logistico...
non ho ben capito dove sarà la partenza, visto che il ragazzo del negozio, telfonicamente mi ha detto che non sarà nello stesso campo dell'anno scorso...in linea di massima cmq, percorso piatto, "veloce" ma un pò più "sporco" dell'anno scorso...noto come detto prima un pò di fogliame qua e la (cosa per la quale non si può fare nulla, lo so) e la vegetazione in alcuni punti un pò meno curata...
Per chi chiedeva del pacco gara...beh, a mio parere l'anno scorso il pacco gara di qst manifestazione era il più scarsino...ricordo un'arancia, una brioches e un paio di calzini del negozio...che peraltro è in liquidazione totale...l'anno prossimo salterà qst gara forse?!!?
Ad ogni modo non badate alle mie "non prestazioni"...ma almeno avete un'idea del percorso...
MODALITA' IPER CRITICO "OFF"
...però al diavolo la perfezione, la velocità media, le gare "fighe" io l'anno scorso e qst anno farò gare perchè mi scialavo e continuo a farlo...
a domattina!!!