Si sa già qualcosa dei circuiti 2015 in zona nord-est? Tipo Coppa Veneto e similari, per intenderci.
Grazie
Grazie
Si sa già qualcosa dei circuiti 2015 in zona nord-est? Tipo Coppa Veneto e similari, per intenderci.
Grazie
coppa veneto dovrebbe ri-esserci, ma puà essee che perda alcune gare "storiche" e guadagnandone altre piuttosto importanti fuori regione. Se le indiscrezioni che ho sono vere, sarà un circuito con i controc...
Ciao, secondo te a che data più o meno pubblicheranno il nuovo circuito?
Nel Challenge Torpado (ex over the hill) dovrebbero entrare Montecatini e GF d'Autunno a VR ed uscire la gara di Imola e la Spaccapria.
il bello è che l'evento di Imola doveva essere la Roc d'Azur italiana...
fabio
...Ahead Tour, con 7 prove:
Bardolino,gfcitta di garda,conca d'oro,colli euganei,baldobike,gfceramica, gfd'autunno, tutto il circuito a circa 1h e mezza da casa nostra......
effettivamente non sembra malvagio... il mio problema sono le gare in luglio, di solito in luglio sono al mare... appena becco Stermieri glielo dico
fabio
Ma mi sembra di aver letto sul tuo profilo FB che non facevi piu' gare dalla DSB......
Le solite bombe dei bikers............
Penso comunque che di gare lunghe tipo la DSB per un po' di anni non ne farò più, mi manca il tempo per prepararmi bene, secondo me ha senso farle se riesci a finirle in massimo 8 ore, dopo diventa solo un supplizio...
Non so ancora cosa farò, vedo anche cosa fa la squadra (Sportissimo), immagino il Prestigio come priorità...
Fabio
Sportisssssimo..........che brutto team...........
Sono stradisti!!!!!!!
beh, dai, sono stradisti al 90%... un 10% di bikers c'è...
fabio
Ok, ma non organizzano mai niente durante l'anno, ti trovi a correre in MTB sempre solo......meglio altri Team nella ns zona, piu' organizzati per le ruote grasse.
l'unica cosa di negativo......la nuova divisa.......è un pugno negl' occhi......
quest'anno sono andati in 5 in Sicilia all'Etna Marathon per esempio...
Per saltare da un OT all'altro .... che hanno detto della Etna Marathon? Non riesco a trovar molte info, ma come contesto mi solletica non poco ....
mi han detto solo che è la gara più dura che han fatto in vita loro, e non sto parlando di persone alle prime armi, ma di bikers da 60/70 GF/MX fatte...
fabio
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?