circonferenza 26 *2.1

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rubens

Biker ultra
4/9/03
671
0
0
capiago (como)
Visita sito
ehm, anch'io ce l'ho montata sul posteriore ma non me lo ricordo (anche perchè il mio contakm giace su qualche sentiero di brunate ...).
se non te lo dice nessuno lo guardo io sabato.
 

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
grazie rubens ma che gomma monti davanti? io l'ho appena messa davanti e spero che mi dia buona aderenza dietro invece ho tenuto gli iniziali ritchey zed 1.9
 

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
per il metro per terra se trovo qualcuno che sa dirmi la circonferenza meglio.... sai pigrizia !!preferisco tenere le energie per pedalare :-? :-? :neutral:
 

rubens

Biker ultra
4/9/03
671
0
0
capiago (como)
Visita sito
eccoci ...
adesso mi saltate addosso, ma dopo aver letto il forum messo una 2.1 davanti ed una maxxis minotaurus 1.9 dietro.
oddio, era una figata, un'aderenza bestiale ecc., senonchè in 5 uscite, dico 5, mi si vedeva già la tela ...

allora visto l'autunno uggioso (?) ho montato la continental 2.1 dietro ed una maxxis TT larsen 2.1. davanti (si lo so è una tubeless ma gli ho messo la camera d'aria - idea di bicimania)
 
V

vinx

Ospite
Se vuoi una misurazione precisa al mm ti devi mettere in sella, perche' con il tuo peso (a meno che tieni le gomme a 5 atm!) diminuisce un po.
metti una goccia di vernice su un tassello, fai fare un giro completo alla ruota, per terra troverai due puntini di vernice. Misura con un metro la distanza tra questi due puntini, et voila'! la circonferenza della ruota!!
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
rubens ha scritto:
eccoci ...
adesso mi saltate addosso, ma dopo aver letto il forum messo una 2.1 davanti ed una maxxis minotaurus 1.9 dietro.
oddio, era una figata, un'aderenza bestiale ecc., senonchè in 5 uscite, dico 5, mi si vedeva già la tela ...

allora visto l'autunno uggioso (?) ho montato la continental 2.1 dietro ed una maxxis TT larsen 2.1. davanti (si lo so è una tubeless ma gli ho messo la camera d'aria - idea di bicimania)

Blevio??
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
eddypd ha scritto:
qualcuno sa drmi la circonferenza della gomma continental explorer 2 .1?
(per inserirlo nel conta km)

Le mie (Explorer Pro 2,1) a nuovo 2013 mm. Cmq puoi misurarlo anche da te colorando con un pennarello a vernice un tassello e facndo fare un giro completo alla ruota su di una superficie piana (il pavimento del garage va benissimo). Misuri la distanza ed ecco fatto.
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
rubens ha scritto:
gatto!, la damper light!, AZZ che figata ..., immagino ti faccia la discesa verso solzago cantando ...
un mio amico si è comprato la scapin frank e adesso non pensa ad altro ..
f.

Azz...Blevio è vicino. Io sono di Cabiate, ma sono spesso sul lago perchè la mio morosa è originaria di Nesso.

La discesa di solzago mi ha rotto.....l'ho fatta troppe volte.....ma dalla bocchetta di Lemna a Blevio-Torno ci sono belle discese?? Li in zona ne ho fatta una non identificata b@stardissima, e la classica Mara-Faggeto.
E salite pedalabili da Blevio-Torno alle montagne ci sono??

Teniamoci in contatto che magari settimana prox vengo ad esplorare!!
 

rubens

Biker ultra
4/9/03
671
0
0
capiago (como)
Visita sito
ti dirò.
le discese che vanno dalla bocchetta di lemna o di palanzo sono degli orribili tratturi con due striscie di cemento, in piedi e senza spazi per salti o altro.
mi dicono che dopo il riella ci sia un'altra discesa più bella; praticamente sali 300 metri e prima della bocchetta c'è una mulattiera.
altre discese?, beh, quella che scende allo stoppani secondo me è bella, ma anche quella che dal terrabiotta al martina ...
con la mia bici non è bellissimo, ma con la tua ...

ehm, sett. prox non ci sono che mi sparo la roc marathon ... se sopravvivo ci vediamo sicuramente!
 

ilGATTO®

Biker tremendus
27/3/03
1.256
-1
0
Inchigollo [co]
Visita sito
rubens ha scritto:
ti dirò.
le discese che vanno dalla bocchetta di lemna o di palanzo sono degli orribili tratturi con due striscie di cemento, in piedi e senza spazi per salti o altro.
mi dicono che dopo il riella ci sia un'altra discesa più bella; praticamente sali 300 metri e prima della bocchetta c'è una mulattiera.
altre discese?, beh, quella che scende allo stoppani secondo me è bella, ma anche quella che dal terrabiotta al martina ...
con la mia bici non è bellissimo, ma con la tua ...

ehm, sett. prox non ci sono che mi sparo la roc marathon ... se sopravvivo ci vediamo sicuramente!

Queste le conosco......comunque sei arruolato coi cumasc-explorer.

Buona roc marathon!
 

rubens

Biker ultra
4/9/03
671
0
0
capiago (como)
Visita sito
volentierissimo, anzi, cercavo proprio compagnia ...
anche se faccio xc e non freeride, ma spero non siate razzisti ...

ps: hai mai fatto la discesa single track dall'alpe del vicerè ad albavilla?
non parlo del buco del piombo ma un sentiero cazzutissimo che passa per una valletta con un torrentello

lì secondo me vi divertite, io smadonnavo invece ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo