Cintybike motore bafang 8fun

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bella-zi!85

Biker novus
1/3/18
8
0
0
Terni
Visita sito
Bike
Cafe racer
Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei avere un consiglio sull’acquisto di un motore bafang 8fun per elettrificare una citybike. Sono indeciso sulla potenza del motore, ho visto il modello bafang 8fun 36v da 350w e quello da 500w, vorrei usare la bici tutti i giorni per andare a lavorare ed informandomi dai negozianti della mia città mi è stato sconsigliato l’acquisto di una eBike diciamo normale tipo 250w con batteria da 10A visto il percorso che devo affrontare per tornare a casa. Io doveri percorrere i 9km dalla città dove lavoro che mi portano al paese dove abito in collina affrontando salite più o meno impegnative diciamo che su 9km 4km sono di salita e proprio per questo secondo questi rivenditori potrei compromettere la batteria o il motore stesso. Sentito questo e visto i prezzi esorbitanti delle ebike proposte ho pensato di elettrificarne una. Sapere consigliarmi sul tipo di motore più adatto alle mie esigenze, io avrei pensato ad un 500w in maniera tale di impiegare meno tempo nel tornare a casa. Non so se ho sbagliato a fare qualcosa sul forum ma come ho detto è la prima volta che scrivo. Aspetto consigli grazie.
 

smaz

Biker ultra
31/5/13
661
93
0
Roma
Visita sito
Bike
YT Capra CF Comp/ ibis Ripley V4
Pensi ad un motore centrale (applicato ai pedali) o al mozzo. Ho un 500W BPM 8fun in vendita già applicato ad una ruota da 26' rinforzata (raggi da motorino). Contattami se sei interessato.
 

Classifica mensile dislivello positivo