Ok la prima declinazione É non aspettarla una vita ,massimo 30/40 quindi mi sa che si escluda la haibike
Il prezzo come da oggetto più o meno,modello Con forca tra 120 e 140 ,uso da pedalate off road prevalentemente collina e montagna e discesa non particolarmente tecnica o tecnica con calma ,full
Un modello da uppare con serenità e con calma ,quindi un bel telaio di partenza
Motore bosch ,sui modelli con batteria da 400 si può mettere quella da 500 ?
,ma anche qui se spiegato mi va bene anche altri motori
Ho visto atala e i suoi marchi ,così come lapierre che ho avuto muscolare ....gran telaio ,mustache ,bh e altri ,non ho preclusioni ,mi pare che gli "altri" marchi non Hibike abbiano scontistiche ben superiori e vi dirò che spendere di meno piu o meno a parità di ciclistica mi attrae di più che avere una Hibike ,peraltro con tempi di attesa molto lunghi
Grazie
Il prezzo come da oggetto più o meno,modello Con forca tra 120 e 140 ,uso da pedalate off road prevalentemente collina e montagna e discesa non particolarmente tecnica o tecnica con calma ,full
Un modello da uppare con serenità e con calma ,quindi un bel telaio di partenza
Motore bosch ,sui modelli con batteria da 400 si può mettere quella da 500 ?
,ma anche qui se spiegato mi va bene anche altri motori
Ho visto atala e i suoi marchi ,così come lapierre che ho avuto muscolare ....gran telaio ,mustache ,bh e altri ,non ho preclusioni ,mi pare che gli "altri" marchi non Hibike abbiano scontistiche ben superiori e vi dirò che spendere di meno piu o meno a parità di ciclistica mi attrae di più che avere una Hibike ,peraltro con tempi di attesa molto lunghi
Grazie