Cinisello - sesto sangiovanni cercasi percorso o team

Jaws

Biker popularis
Salve a tutti,
finalmente sono in fase di trasloco dalla calabria a cinisello balsamo, siccome sono nuovo della zona e vorrei allenarmi ad alti livelli con qualcuno.
Mi Domandavo se qualcuno conosce magari qualche team nella zona di cinisello-sesto san giovanni o anche qualche percorso?
Grazie

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Salve a tutti,
finalmente sono in fase di trasloco dalla calabria a cinisello balsamo, siccome sono nuovo della zona e vorrei allenarmi ad alti livelli con qualcuno.
Mi Domandavo se qualcuno conosce magari qualche team nella zona di cinisello-sesto san giovanni o anche qualche percorso?
Grazie

Ciao, purtroppo non conosco team della zona.
Conosco pero' un posto tranquillo e abbastanza grande pedalabile in sicurezza: il parco nord (clicca)
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=i....199677&spn=0.059167,0.154495&z=13&iwloc=addr
provalo, è moto vicino a dove andrai a stare. Spesso vado pure io li

ciao :)

Jaws

Biker popularis
io sono alla ricerca di salite mozzafiato su dove allenarmi e confrontarmi anche se distano qualche km da cinisello, sono alla ricerca di quei strappi sopra il 20%, dalle mie parti ce ne sono un sacco!

E forse questa l'unica cosa che mi mancherà della mia terra.

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
io sono alla ricerca di salite mozzafiato su dove allenarmi e confrontarmi anche se distano qualche km da cinisello, sono alla ricerca di quei strappi sopra il 20%, dalle mie parti ce ne sono un sacco!

E forse questa l'unica cosa che mi mancherà della mia terra.

quoto fazerista, vieni dalla parti di montevecchia, poi da lì puoi raggiungere il san genesio. oppure prendendo la vallassina direzione lecco puoi raggiungere il triangolo lariano

RobTer

Biker serius
ciao, anche io sono emigrato in Brianza circa 14 anni fa e piano piano ho imparato le varie strade, percorsi, salite....
pensa che una domenica ero con tre ragazzi nati e cresciuti qui in zona ma l'esperto dei percorsi ero io.:smile:
appena arrivato qui al nord sono andato a prendere contatti qui
http://www.lissonemtb.it/pedala.htm.

e' una delle principali societa' della zona, curano l'agonismo ma fanno anche la scuola ai bambini e ci sono pedalatori di tutti i livelli e di tutte le eta'

In effetti da queste parti ci sono miriadi di ciclisti e squadre ma la maggior parte e' concentrata sulla BdC e a livello mtb ci sono quasi sempre e soltanto squadre "agonistiche".

Secondo me potresti organizzarti per uscire con i ragazzi del forum che a grandi linee ti possono far vedere i percorsi da mtb.

Jaws

Biker popularis
RobTer ciao, anche io sono emigrato in Brianza circa 14 anni fa e piano piano ho imparato le varie strade, percorsi, salite....
pensa che una domenica ero con tre ragazzi nati e cresciuti qui in zona ma l'esperto dei percorsi ero io.
appena arrivato qui al nord sono andato a prendere contatti qui
http://www.lissonemtb.it/pedala.htm.

e' una delle principali societa' della zona, curano l'agonismo ma fanno anche la scuola ai bambini e ci sono pedalatori di tutti i livelli e di tutte le eta'

In effetti da queste parti ci sono miriadi di ciclisti e squadre ma la maggior parte e' concentrata sulla BdC e a livello mtb ci sono quasi sempre e soltanto squadre "agonistiche".

Secondo me potresti organizzarti per uscire con i ragazzi del forum che a grandi linee ti possono far vedere i percorsi da mtb.

Grazie della dritta, spero che le cose vadino per il verso giusto, ho fatto poche gare quest'anno per via del esame di stato...e ora sono in fase di riposo, nel mese di agosto ero arrivato ad allenarmi almeno 4 ore ogni uscita, ma ora sopra tutto con la mente all'università e alla f***! :romeo:
Sono molto fiducioso per la prossima stagione!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo