Cinghiali

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


am2005

Biker ultra
5/10/05
671
38
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Da noi sui colli euganei sono diventati un problema, siccome c'è divieto assoluto di caccia sono diventati tantissimi e devastano boschi e soprattutto campi coltivati.
Un amico che lavora in un'azienda vitivinicola mi dice che in epoca di vendemmia fanno fuori anche il 30% dell'uva.

Io personalmente ho fatto due incontri, qui sui colli dietro casa: la prima in due mi hanno attraversato il sentiero scappando.

La seconda volta -ero in una specie di tornante- il/la cinghiale è arrivato dalla parte interna della curva, battendo le zampe da far tremare il terreno: mi sono fermato, si è fermato anche lui, sono sceso dalla bici, ho fatto il tornante a piedi (sempre guardandoci l'un l'altro per vedere chi faceva la prima mossa) a distanza di un paio di metri, fatta la curva sono risalito in bici e sono partito, lui ha attraversato il sentiero e si è infilato nel bosco.
All'inizio mi tremavano le gambe, alla fine ero perfino divertito, mancava solo che ci salutassimo....
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
non è il cinghiale ma sti cazzi! :D

1014187_677278672286082_691032698_n.jpg
 

AmT2k10

Biker superis
15/10/14
424
7
0
27
Matera
Visita sito
Bike
TREK SuperFly 5 MY '15
Visti due volte nel giro di 15 giorni... La prima volta erano in branco la seconda uno solo a pochi metri di distanza... Che paura!
 

Classifica mensile dislivello positivo