Cinghiali in periferia TS

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kosso

Biker tremendus
Ieri sera, in compagnia di un amico esco dal quadrilatero di Melara, lato nord, verso la macchina.
C'è una ringhiera e oltre un boschetto, più sotto c'è Longera.
Un bestione di cinghiale immobile ci fissa, sarà a 5 metri, sembrava finto ma poi ha mosso la testa.
Siccome non era per niente intimorito, allora per compensare lo diventiamo noi, in qualche nanosecondo trasliamo lato strada oltre le macchine in sosta, il rischio di essere presi sotto a 100km/h non ci fa un piffero.

Occhio chi va in bici da quelle parti, questo era grosso davvero, mai visto uno così grande e per niente intimorito. Mi sa che se si incaxxa son caxxi.

ciaux
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
sono innocui a meno che non ti metti a carezzargli i piccoli, il problema è che devastano salto
Ieri sera, in compagnia di un amico esco dal quadrilatero di Melara, lato nord, verso la macchina.
C'è una ringhiera e oltre un boschetto, più sotto c'è Longera.
Un bestione di cinghiale immobile ci fissa, sarà a 5 metri, sembrava finto ma poi ha mosso la testa.
Siccome non era per niente intimorito, allora per compensare lo diventiamo noi, in qualche nanosecondo trasliamo lato strada oltre le macchine in sosta, il rischio di essere presi sotto a 100km/h non ci fa un piffero.

Occhio chi va in bici da quelle parti, questo era grosso davvero, mai visto uno così grande e per niente intimorito. Mi sa che se si incaxxa son caxxi.

ciaux
 

cstdvd70e02

Biker superis
14/7/05
424
0
0
Visita sito
...giovedì mattina, scendendo la Cocusso, lato Pese, un cinghiale mi ha tagliato lo sterrato sfrecciando verso valle. Dico sfrecciando perchè andava veramente veloce. Io ero sui 45-50km/h ed non ho avuto il tempo di prendere paura. Due metri più avanti e domani non partecipavo alla Lanaro Granfondo. Un'altra volta ho toccato con la ruota anteriore un piccolo daino che non sapeva come schivarsi. Ci siamo perfino guardati negli occhi, ma un incontro così ravvicinato con un cinghiale non mi era mai capitato!
 

BlackteA

Biker tremendus
3/7/04
1.112
0
0
Gorizia
Visita sito
io li vado a cercare in macchina dietro il Calvario ...... sono fighissimi da vedere!

ti attaccano solo se prendono paura , se compari di colpo vicino a loro , se hanno i piccoli ..... gli animali non hanno istinti di cattiveria aggratis!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo