Cinelli Zydeco Shimano grx 2x10

DomingoC

Biker novus
21/6/24
1
0
0
38
Roma
Visita sito
Bike
Cinelli Zydeco
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da un pò, chiedo a tutti voi cosa ne pensate di Cinelli Zydeco Shimano GRX 2x10, io la trovo meravigliosa.
Allo stesso prezzo è consigliabile comprare altro?

Allego link al modello, grazie.
 

Lanfi

Biker superis
11/6/16
315
251
0
Visita sito
Bike
rockrider xc 900
Guarda se ti piace non voglio criticare i gusti, ma a 2.200 € telaio in alluminio e montata con il grx 10v proprio non ci sta, mi dispiace.

Per capirci a 2.000 € restando su un telaio in alluminio ti compri la canyon grizl (questa) con gruppo shimano 12v e passaggio cavi interno....che più che il passaggio cavi esterno (che ha una sua praticità) quello che mi fa storcere il naso della zydeco sono i fermaguaina che lasciano esposti i cavi in metallo a fango ed altro. Poi anche il passaggio ruota da 40mm lo vedo un po' limitante (anche se dipende da cosa vuoi farci).

Oppure, sempre per dire, all'incirca per lo stesso prezzo c'è la Cube Nuroad con monocorona e telaio in carbonio (questa).

Poi per carità se la Cinelli te la offrono ad un altro prezzo rispetto a quello pubblicato sul sito si possono fare altri ragionamenti....
 

kind of blue

Biker superis
30/10/13
450
507
0
ferrara provincia
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi leggo da un pò, chiedo a tutti voi cosa ne pensate di Cinelli Zydeco Shimano GRX 2x10, io la trovo meravigliosa.
Allo stesso prezzo è consigliabile comprare altro?

Allego link al modello, grazie.
Puoi trovare di meglio a meno , ma al cuor non si comanda, la zydeco è bella se ti piace e le geometrie sono adatte a quello che ci vuoi fare prendila, non ti stanno rapinando. Imho naturalmente....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo