• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cinelli,voi la comprereste??

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
49
Spinone Beach Bergamo
Visita sito
Spero che la mia domanda postata qui vada bene....
mi è stato offerta una bici da strada Cinelli della squadra professionistica Cinelli Endeka Opd, simile a quella che vende gamba http://www.gambacicli.it/cinelli_corsa.htm....ma non credo sia identica. Me l'hanno proposta a 2000 euro...voi che fareste, considerato che è stato messa alla frusta per un ano intero da un professionista?
grazie e ciao
 

Aldone

Biker marathonensis
sarebbe una domanda da bdc forum

comunque bisognerebbe vederla, a volte le squadre hanno bici di riserva che non usano e quindi sono praticamente nuove, se è invece è stata usata da un pro per un anno intero allora è da buttare, già solo per sostituire catena, pignoni, corone, cavi e pattini spendi una bella cifra
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com

Infatti, conta poi che i Pro se ne fregano e schiacciano tutto quello che trovano davanti senza troppe remore (specie se c'è una gara di mezzo).
Insomma, il telaio magari è Ok però a livello di componenti ci sarà un bel da fare, a meno che non te la diano revisionata.
 

goldonauta

Biker tremendus
31/8/06
1.169
0
0
49
Spinone Beach Bergamo
Visita sito

la bicicletta è stata usata per tutto l'anno e non è una di quelle di riserva....quindi mi sa che ascolterò i vostri consigli...grazieo-o
 

Classifica mensile dislivello positivo