Cimone Opening 2 giugno: tutto gratis!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.328
18.723
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
TUTTO GRATIS PER I BIKER

In occasione dell'apertura della stagione e della prima giornata dell'Up&Down (www.up-down.it) il comprensorio delle Valli del Cimone è lieto di annunciare il MTB FREEPASS PARTY!

> Cimone Bike Pass giornaliero gratuito per le seggiovie
> Tour XCountry e DHill con locals esperti
> Party a tutta birra dalle 13 alle 15 aperto a tutti prost!

INFO
info@mtbappennino.it
www.mtbappennino.it
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
vedi di liberarti da impegni per allora dexter. dopo una settimana tra piramidi e nilo la cosa che desiderero di piu sara' scendere fra i ns boschi su a sestola e montecreto e spararmi una birroza fine giro con amici. il 2 saro li alle 9 apertura impianti ad aspettarvi tutti. ciauz
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Mmmm neanche a me dispiacerebbe fare un giretto...peccato sia un giorno infrasettimanale devo vedere cosa fa la mia università... generalmente non fanno ponti e io il venerdì ho lezione

Sid il bradipo
 

gasgas

Biker superis
5/10/04
303
0
0
49
bologna
Visita sito
Io ci sarò di sicuro, e rimarrò fino alla domenica !!!!!!!!
Visto che io non conosco nessuno di voi ci potremmo dare una punta?
Perchè penso sarò da solo
 

Lello

Biker popularis
Che ne direste di organizzare anche una bella discesa in noturna!
IDEA!!!
Ultima risalita con la seggiovia di Montecreto, beviamo 2birre , ma solo due , per volta aspettiamo che facccia buoio e poi giù fino in paese.
Potrmmo organizzare più percorsi, uno molto soft (discesa lungo via dei monti) per chi è più tranquillo e (quindi anche chi ama solo XC) e uno più Hard (per i FR incalliti, tipo Rio Canalone o Pino Solitario).
Chiaramente una volta in paese altre due birre al Roma Caffè
:-P :-P :-P
Boccia, Ciccio, Diretur, ... Che ne dite?
 

Sid il Bradipo

Biker ultra
12/3/04
693
0
0
40
Modena
Visita sito
Ciccio ha scritto:
Ma il 2 Giugno è festa... sarebbe come dire che non giri la domenica perche lunedì vai a scuola... :???:
Mmmm questo é anche vero...comunque c'é da aggiungere che ovviamente il 2 giugno la Banda di Modena suona in centro e io che ne faccio parte dovrò decidere che fare della mia vita per quel giorno...se andare a suonare o andarmene giù per i boschi....
Essere o non essere...questo é il problema... :?

Sid il Bradipo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo