Cimalp: qualcuno conosce questa marca?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VitaminaMTB

Biker novus
2/11/21
1
2
0
57
Torino
Visita sito
Bike
THOK MIG 2.0
Ciao, io sono nuova del forum ed ho comprato da poco la mia prima emtb :) (THOK MIG 2.0) -comunque.. conosco i prodotti cimalp. Ne ho comprati diversi, ma se ti devo dire, non per la MTB, per il trail running e per lo sci. Infatti, le giacche che stai guardando sono anche nella sezione trail running e running. Li ho scoperti alla UTMB a Chamonix due anni fa. Sono un'azienda francese che esiste dagli anni '60 e che ora vende solo online. Per quello che ho visto sugli acquisti che ho fatto, la qualità è davvero ottima e non posso che consigliarteli.
 
  • Mi piace
Reactions: mrslate and g.f.

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.434
1.076
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build); gravel Spcycle G058 (custom build)
Mi sono imbattuto anche io in questo marchio, cercando calzini invernali per mtb.
Non ho ancora preso nulla, seguo la discussione.
 

mrslate

Biker extra
7/9/16
731
150
0
Leivi
Visita sito
Bike
Mondraker Crafty xr, Cube Touring Exc
Ciao, io sono nuova del forum ed ho comprato da poco la mia prima emtb :) (THOK MIG 2.0) -comunque.. conosco i prodotti cimalp. Ne ho comprati diversi, ma se ti devo dire, non per la MTB, per il trail running e per lo sci. Infatti, le giacche che stai guardando sono anche nella sezione trail running e running. Li ho scoperti alla UTMB a Chamonix due anni fa. Sono un'azienda francese che esiste dagli anni '60 e che ora vende solo online. Per quello che ho visto sugli acquisti che ho fatto, la qualità è davvero ottima e non posso che consigliarteli.
Grazie@VitaminaMTB per aver condivisola tua esperienza e benvenuta sul forum!
Complimenti anche per la ebike: sono stato ad un soffio anch'io da prenderla.
Ti suggerirei di creare un post di presentazione qui così puoi farti conoscere da tutti gli iscritti.
Già che ci sei perché non ti iscrivi qui: è il forum "cugino" di questo dove si trattano tutti gli aspetti legati all'ebike.
 
  • Mi piace
Reactions: VitaminaMTB

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo