Cima delle Anime 3470 mt.

alberico

Biker superis
30/10/02
445
31
0
59
Verona/Baldo/Lessinia/Carega
Visita sito
Bike
Specialized
tarantola ha scritto:
Ma c'era un raduno in vetta?
Voi eravate in 3 e tutti gli altri da dove sono saltati fuori?
:eek:
noi siamo saliti da una direttissima, per verificare se era in condizioni un canalone strepitoso, ma purtroppo la poca neve ha lasciato fuori le rocce in più punti e siamo scesi dalla "normale" 1500 mt a pendenza quasi costante di 35°, spettacolo ! :-? :-?
In cima c'erano diversi sud tirolesi fortissimi che oziavano e se godevano il sole di vetta !!! 8) 8) Grande spirito ! :-? :-?
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Bravi! :-o
Anche se è saltata la direttissima, la normale non mi pare un ripiego da poco :D
La settimana tra pasqua ed il 25 aprile sono in vacanza a tiorbole con la famiglia, mi volevo prendere uno o due giorni per una sciata, se siete liberi potremmo fare qualcosa del genere insieme, magari il 25 o il 26.
 

alberico

Biker superis
30/10/02
445
31
0
59
Verona/Baldo/Lessinia/Carega
Visita sito
Bike
Specialized
Mau ha scritto:
La settimana tra pasqua ed il 25 aprile sono in vacanza a tiorbole con la famiglia, mi volevo prendere uno o due giorni per una sciata, se siete liberi potremmo fare qualcosa del genere insieme, magari il 25 o il 26.
Se hai intenzioni serie possiamo fare 10.000 metri la mattina ed altrettanti il pomeriggio ! :smile: :smile: :smile:
n.b. c'è poca neve per ora e inizia altina, ma ci si può adattare ! C.Tosa e C.Brenta sono interesanti e vicine a torbole.
ciao
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ciao Albe :-o
Mi rimetto nelle tue mani e mi incollerò alle tue code.
Ti seguirò ovunque, ma se facciamo 10000 metri il mattino, al pomeriggio dovrai aspettarmi :smile: :smile:
Se sei libero allora combiniamo qualcosa insieme!!!!!!
Nel Brenta non ho mai sciato, deve essere bellissimo!
In merito all'adattarsi, no problem, mi basta una striscia di neve
 

Classifica mensile dislivello positivo