Cicloviaggi e figli piccoli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
621
798
0
49
Torino
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi. E' nata la mia prima figlia da 4 mesi e già mi balena in testa un'idea "malsana". Vacanza in bicicletta con lei quando sarà più grande. Qualcuno di voi ha mai affrontato un'esperienza del genere?
Se non li conosci già dai un'occhiata alla Happy Family, penso abbiano pagine sui social e diversi video su Youtube.
Viaggiano in bici con 2 figlie ormai credo da più di 5 anni, le ultime volte che mi sono capitati sotto il naso stavano gironzolando per il sudamerica.
Quando le bimbe erano piccine stavano nel carrellino tirato dal papà, ora la più grande aiuta il papà a pedalare su una specie di tandem con la postazione davanti tipo recumbrent e quella dietro tradizionale.
la-famiglia-in-viaggio-COVER.jpg
 

mariner13

Biker urlandum
28/10/18
528
186
0
39
Triggiano
Visita sito
Bike
Orbea OIZ H30
Se non li conosci già dai un'occhiata alla Happy Family, penso abbiano pagine sui social e diversi video su Youtube.
Viaggiano in bici con 2 figlie ormai credo da più di 5 anni, le ultime volte che mi sono capitati sotto il naso stavano gironzolando per il sudamerica.
Quando le bimbe erano piccine stavano nel carrellino tirato dal papà, ora la più grande aiuta il papà a pedalare su una specie di tandem con la postazione davanti tipo recumbrent e quella dietro tradizionale.
la-famiglia-in-viaggio-COVER.jpg
grazie. Il problema è che girerei da solo con mia figlia durante le mie ferie perchè mia moglie delle bici non ne vuole sapere...:-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.515
10.066
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Questa è una mia amica, non fanno viaggi di più giorni ma con Stefano (il marito) e il piccolo Bruno vanno in bici tutto l'anno, abbiamo fatto anche una bella pedalata sulla neve con @nonnocarb questo inverno..
Sicuramente potranno darti consigli e ispirazione!


In caso cercala anche su FB
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

mariner13

Biker urlandum
28/10/18
528
186
0
39
Triggiano
Visita sito
Bike
Orbea OIZ H30

Classifica mensile dislivello positivo